Visualizzazioni totali

mercoledì 21 marzo 2018

Review Palette Couleur Caramel eye Essential 2

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una palette di ombretti che ho da un anno ma che ho usato poco e che vorrei sfruttare di più nei prossimi mesi.
Sto parlando della Eye Essential 2 di Couleur Caramel



Swacthes
  1. Dalla foto sembrano poco pigmentati ma non è vero sono scriventi solo che il bianco, il blu e l'azzurro piombo sono un po' gessosi e un pelino difficili da lavorare ma appena ci si prende la mano il problem si risolve
  2. Il blu glitterato ahimè fa fall out quindi armatevi si shock e ripulite la faccia da quello che cade
  3. Il matte viola marrone medio ( da transizione) marrone scuro sono facili da lavorare e molto pigmentati 
  4. I satinati sono i migliori per sfumabilità. luminosità pigmentazione stesura e resa sull'occhio 
  5. Pao 12 mesi
  6. prezzo 49.90€ 
  7. mica, zea mays starch*, squalane, zinc stearate, persea gratissima (avocado) oil*, prunus armeniaca (apricot) kernel oil*, macadamia ternifolia seed oil*, butyrospermum parkii (shea) butter*, pongamia glabra seed oil, tocopherol, glyceryl caprylate, silica, [+/– may contain: calcium sodium borosilicate, CI 77891 (titanium dioxide), CI 77861 (tin oxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77742 (manganese violet), CI 77499 (iron oxide), CI 75470 (carmine), CI 77007 (ultramarine blue), CI 77510 (ferric ammonium ferrocyanide), talc].
    * ingredienti da agricoltura biologica

    100% del totale degli ingredienti è di origine naturale
    10% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica
  8. personalmente la ritengo una buona palette per tutti i giorni e per fare qualche trucco un po' particolare ovviamente non aspettatevi la resa di polveri come le nars o le Marc Jacobs hanno qualche problemino di più di lavorazione e non sono così setosi. 
Baci buona giornata Alex 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE