Visualizzazioni totali

venerdì 2 giugno 2017

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi): maggio 2017

Ciao ragazze,
continuo questo mio progetto degli usati che mi aiuta a finire parecchi prodotti e cercare di comprare sempre meno di make up vorrei comprare sempre di meno.
Vi mostro i prodotti occhi che ho usato questo mese


  1.  Primer bellapierre sempre lui uso come base per gli occhi e soprattutto si continua ad allargare il buco 
  2. Ombretti di Nabla cremoso christine che uso ogni giorno 
  3. Ombretti in polvere sxa dx un mac I’ve Got a Crush on You, chai tea di neve, Cosmic Moon Minerals e pigmento bianca Monte Blance di Shade Cosmetics 
  4. Due palette un quad di puro bio che vedete sto scavando il blu e il color petrolio, poi la palette di boho dove sto scavando quelli più chiari 
  5.  Matite la mac Blue Noom che sta finendo ( meno male) poi la zaffiro e radio di neve ( quest'ultima non esiste più e non mi piace) 
  6.  Mascara di Boho Cosmetics nero 

I prodotti di labbra
  1. Rossetti uno di MAC di una vecchia edizione bust out, uno di Marc Jacobs Little Pretty che sto cercando di usare perchè mi sono accorta che naviga sulle labbra proverò ad usare la phanton ( non mi sembra che lo blocchi) proverò quella di Mufe vediamo come riesco ad usarlo 
  2. Ho finito il rossetto di Couleur Caramel nude il matitone due baci e ghost
  3. Tre matite di neve una occhi distortion, due labbra la flashbacke ballerina
  4. Rosetto couleur caramel il numero 108
    Prodotti viso 


    1. i due blush rose garden saturday e sunday
    2. Blush +ombretto 
    3. Terra di Couleur Caramel si è rotta e sta finendo
    4. Bronzer di Bellapierre un prodotto che devo finire è vecchissimo 
    5. Correttore Defa e nascondino tan di neve 
    Baci buona giornata by Alex

2 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco le matite occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda,
      anch'io le amo molto e le preferisco agli eyeliner infatti cerco di non comprarne più. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE