Visualizzazioni totali

venerdì 16 giugno 2017

Haul autoregalo di Compleanno

Ciao ragazze,
quest'oggi vi parlo della haul che ho fatto ad aprile il 18 sul sito Green Soul perchè c'era lo sconto del 15% dove ho approfittato di acquistare alcuni prodotti che mi interessano dei Ilia, Rodin, Juice Beauty. Oggi è mio compleanno e inizierò finalmente a provare tutti questi prodotti l'unico che ho usato qualche volta è il rossetto nude che idrata e resiste.





  1. Essential Shadow Palette Prima ILIA  46.95€  - 39.91€
  2. Essential Shadow Palette Luna ILIA 46.95€ -  39.91€
  3. And She Was - Silken Shadow Stick  ILIA 30.00€ - 25.50€
  4. PHYTO-PIGMENTS Satin Lip Cream Blush - soft nude pink 31.00€ -26,35€
  5. Ink Pot Lipstick ILIA 28.00E 23.80€ 
  6. Luxury Lipstick - Billie on the Bike Rodin 
  7. alcuni campioncini
Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie prima o poi riuscirò ad usarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. La palettina sull'azzurro-beige è molto carina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si è l'unica che ho usato e ha un'ottima resa sull'occhio. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE