Visualizzazioni totali

lunedì 8 maggio 2017

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi): aprile 2017

Ciao ragazze,
visto che lo scorso mese mi è servito per incitarmi per continuare ad usare i prodotti sia dello scorso post e usare anche altri che vi mostro oggi.
  1. Primer di Bellapierre che ha sempre un buco maggiore 
  2. Correttore Defa  con il buco pure lui ( qui trovate la recensione )
  3. Correttore Nascondino che a vista d'occhio si accorcia  ( qui trovate la recensione )
  4. Mascara Boho Cosmetics appena aperto perchè il neve l'ho terminato avevo fatto recensione 
  5. Tre ombretti di moon minerals magi, zoom, cosmetic love, ( egocentric invece è finito lo trovate nei prodotti finiti)
  6. Un ombretto di neve purplu rain un ombretto ormai da tempo fuori produzione 
  7. Paint pot di Mac  Pure Creator




Prodotti labbra
  1. Rossetto 104 di Couleur Caramel nude che vorrei finire a breve
  2. Rossetto di un'edizione limitata una delle primissime che ho comprato secoli fa il Bust out un ciclamino bellissimo 
  3. Rossetto di un'altra edizione limitata di Pink Popcorn 
  4. Un campioncino di rossetti di Urban Decay Rock Steady che era nella palette di Gwen Stefani 
  5. Tre matita di neve due labbra e una occhi che uso anch'essa per le labbra e sono Miele la nude, Pastello Occhi Distortion viola ciclamino, Pastello Labbra Experiment

Prodotti viso

  1. Terra di Couleur Caramel che vorrei finire ma che si rigenera di notte non so quando riuscirò a finirlo 
  2. I due blush in crema di neve Saturday Sunday che si scavano piano piano 
  3. Blush che ho finito  Ikebana 
Baci buona giornata Alex 

2 commenti:

  1. Bravissima! Pure io ho una terra che si rigenera la notte :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      stamattina ho visto un pezzino di cialda di metallo sotto sul bordo...vuol dire che anche lei ha un fondo wow prima o poi la finirò. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE