Visualizzazioni totali

mercoledì 10 maggio 2017

The Walking Dead Product : the return May 2017


Ciao ragazze,
il mese scorso avevo scelto di finire questi due prodotti che ho finito il blush di neve ikebana e la purple designer 

I prodotti che voglio finire sono questi due
La matita di una vecchia edizione limitata la  blue noon


  1. Scrive come quando l'ho acquistata
  2. Si è staccata anche lei dal legno quindi è venuto il momento di finirla 
  3. Non l'ho mai usata come eyeliner interno occhi 
  4. Come eyeliner dura tutta la giornata e si strucca difficilmente con insistenza 
  5. Pao 24 mesi super passato 
  6. Era un'edizione limitata Surf Baby 
L'altro prodotto è il rossetto nude di Couleur Caramel 

  1. Rossetto nude cremoso che dura qualche ora
  2. Pao 12 mesi già superato da tempo 
  3. Non si fissa subito sulle labba infatti tende ad andare un pochino sui denti 
Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. Ciao Alessia! Bravissima! Anche io mi sto super impegnando nonostante in questo periodo ho fatto un pò di shopping (giusto per sollevare il morale ^_*). Mi piace molto la matita di mac! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      la matita di mac ormai devo finirla perchè è vecchia e si sta staccando dal legno, mi piange il cuore a finirla perchè l'amavo, ma se no la butto. Io ora devo stare tranquilla per un po' visto che ho preso ancora delle cose sia di mac e di ilia. Vi mostrerò poi le haul. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE