Visualizzazioni totali

mercoledì 3 maggio 2017

Settima haul dell'anno: Palette Metalmatte di Kat Von D

Ciao ragazze,
finalmente riesco a scrivere questa haul che ci ha impiegato mesi per essere partorita, perchè ora vi racconto una storia.
A gennaio mi ero innamorata di questa palette
e ho cercato nel web un sito che la vendesse.
Ho trovato House of Beauty con domino co.uk ( quindi convinta che arrivasse dalla Gran Bretagna stato con cui non ho mai avuto problemi a farmi arrivare i prodotti ) invece ho scoperto che arrivava dalla Polonia, non trovando recensioni da nessuna parte del sito ho detto provo in fondo è comunque in Europa
NON L'AVESSI MAI FATTO! MI HANNO DATO IL TRACKING L'HO SEGUITO FINO ALLO SMISTAMENTO DI PESCHIERA DOVE è RIMASTO FERMO 10 GIORNI E POI è STATO RISPEDITO AL MITTENTE
Non so quante email ho scritto per sapere che fine avesse fatto, dove si trovava alla fine mi hanno risposto che era tornato indietro perchè io non l'avevo ritirato....ma stiamo scherzando io non avevo ricevuto nulla, abbastanza incazzata gli ho detto che non era arrivato nulla a Milano ma si era fermato a Peschiera Borromeo che non è Milano.
Alla fine mi hanno detto che se volevo dovevo pagare nuovamente le spedizioni mi sono incazzata da morire e alla fine ho deciso di chiedere il rimborso tramite Paypal, fatto segnalazione e reclamo i soldi mi sono arrivati a marzo da gennaio che ero in ballo, non voglio più saperne di questo sito e vi SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARE DA LORO NON SONO ALL'ALTEZZA DEI PRODOTTI CHE VENDONO!
Mi ero messa il cuore in pace e avevo deciso di dimenticarmi di lei perchè in commercio online non la trovavo.
Il 9 di aprile così per scherzo sono andata su Ebay e ho cercato questa palette, c'era un'asta a 75£, ho messo il minimo tanto convinta di perderla come era sempre avvenuto. Invece questa volta ho vinto l'asta e a quel punto ho fatto l'ordine ( anche se avrei preferito continuare a non acquistare make up come mi ero imposta).
Pagato la mia bella fattura con uno sconto di 15€ perchè uso il circuito Paypal con spese e tutto mi è venuta a costare 89€ invece di 101,74 che mi sarebbe venuta a costare sul sito farlocco polacco.
Ora dopo tutto questo racconto vi mostro la piccola. Ci ha impiegato una decina di giorni infatti è arrivata il 18 con royal mail ( ora potete controllare la vostra spedizione che arriva dall'estero anche sul sito di poste italiane quindi sapete quando potrebbe essere in cosegna)
Il pacco era fatto molto accuratamente super protetto e con tanto di scritta in italiano FRAGILE, è arrivata tutta integra e intatta.






Per ora l'ho usata solo una volta, ma l'apprezzo molto i suoi toni nude e colorati e i due finish sono super sia i matte altissima scrivenza sia i metallici che sembrano anche più scriventi dei matte super setosi. Baci buona giornata Alex

8 commenti:

  1. Ciao Alessia! Che peccato per la tua disavventura con quel sito e grazie della segnalazione!!! Caspita però anche loro!!! La palette è davvero molto bella! Io ho puntato quella sui nude e quella sui colori pastello! Non so se le acquisterò mai però devo ammettere che crea dei bellissimi prodotti! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si la disavvenutura è stata una rottura, meno male che sono riuscita ad avere il rimborso di quello che avevo speso.Dal vivo non ho ancora visto nulla di Kat Von d, per ora non compro più nulla dopo le ultime spese pazze, ma quella dei nude credo che ne valga la pena. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao cara,
      si effettivamente se vi piacciono i colori merita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Mi piace un sacco!!
    Fortuna che ti hanno rimborsato, però che noia queste cose eh >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nily,
      si sono cose che ti indispongono, ma alla fine chi la dura la vince! Ahahhah!!!Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Io avrei dato di matto al posto tuo. Essere presa in giro proprio no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda,
      anche se davo di matto non avrei risolto il problema, mi ha indisposto l'accaduto ma alla fine ho imparato che se hai pazienza prima o poi quello che desideri lo ottieni. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE