Visualizzazioni totali

venerdì 5 maggio 2017

Prodotti finiti nel mese di Aprile

Ciao ragazze,
ecco i prodotti finiti di questo mese sia per il corpo, skine care e make up

  1. Ho finito il deodorante di tea tree e zenzero di Green Energy Organics amato e non ha lo stesso difetto dell'altro non macchia 
  2. Contorno Occhi all'Hammelis di fitocose non mi posso nè bocciarlo nè promuoverlo è un ni
I prodotti di make up che ho finito 

  1.  Un rossetto Wet Wild che ho usato poco il resto si è suicidato sul pavimento quindi l'ho finito 
  2. La matita di mac Purple Designer 
  3. La matita labbra coccinella che finalmente è finita l'ho odiata era disomogenea
  4. Mascara Neve Cosmetics Deep 
  5. Fnito l'ombretto viola di moon minerals Eccentric che era disomogeneo 
  6. Finito l'ombretto di Inglot 31 un verde che ne avevo poco ma troppo scuro sui miei occhi 
  7. Blush di neve cosmetics Ikebana 
  8. Due pennelli uno di neve che perdeva i peli e uno di bellapierre che era diventato ispido 
  9. Campione di rossetto Urban Decay ex girlfriend che ho adorato e che quando finirò dei nude vorrei prendere 
Prodotti buttati 
  1. Ombretto verde scurod di Zoeva che rilascia solo glitter e poco colore ormai la scrivenza era quella che era 
  2. 9 sample di Everyday Minerals che erano disomogenei, dopo essere stati stesi si inizia a sfumarli e si dissolvono non restano neanche con primer e ombretto cremoso sulla palpebra 
  3. Due ombretti che mi avevano regalato anni fa uno verde smeraldo di MUA che ho usato poco perchè alla fine restava poco e l'altro uno di Zoeva che ho anch'io 
  4. Ombretto di una vecchia edizione limitata di pupa che ormai non rilascia più colore 
  5. due campioni di mascara di idun che non ho potuto usarli perchè uno si è rotto l'altro era secco me li avevano mandati con degli ordini erano chiusi ma non è servito a molto 
  6. il rossetto liquido di Veg Up inutilizzabile sia per il colore orribile, divisione dei componenti non mi piaciuto per nulla.



 Baci buona giornata e buon week end Alex

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Cara,
      grazie cerco di finire sempre i prodotti che compro, alcuni invece finisco nel cestino. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      grazie mi metto sempre molto di impegno perchè ho troppissimi prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE