Visualizzazioni totali

mercoledì 17 maggio 2017

Ottava haul dell'anno: Erboristeria Falco d'oro

Ciao ragazze,
non avrei voluto fare questo ordine su Erboristeria Falco D'oro perchè non volevo spendere altri soldi, ma uno sconto molto interessante del 30% sui vecchi prodotti di Green Energy Organics e un coupon del 15% mi hanno convinto ad acquistare alcuni prodotti che mi stavano finendo
  1.  cofanetto alla bava di lumaca crema e siero 
  2. Due deodoranti al tea verde e zenzero
  3. Un deodorante di Papavero
  4. Acqua profumata alle viole
  5. Acqua profumata al firodaliso ( regalo per la festa della mamma) 
  6. Acqua micellare di Cattier per pelle impuri 
  7. Acqua micellare Alkemilla alle rose 
  8. Due detergenti intimi 
  9. Dentifricio dent 32 sbiancante 
  10. Protezione 50 per bimbi 




Una quantità di campioncini 

Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. gli sconti ci distruggono :-) hai preso un sacco di prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      sicuramente gli sconti sono devastanti per il portafogli, ma onestamente ho risparmiato parecchio seguendo alcuni e-shop che facevano sconti. Ho scorte per tutto l'anno e sono a posto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Come si fa a resistere davanti agli sconti?
    Hai scelto degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda,
      alcuni prodotti li conosoc e li amo quindi ne ho fatto scorta, altri li volevo provare ed ora non ho bisogno di nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE