Visualizzazioni totali

lunedì 3 aprile 2017

Wishlist sul sito Green Soul Cosmetics

Ciao ragazze,
ho scorperto dalla newletter di Green Soul Cosmetics che è uscita la nuova collezione di Ilia primaverile ( in questo momento sono in ban cosmetico, quindi me li regalerò probabilmente in parte dopo Pasqua e in parte al mio compleanno)
Vi mostro la nuova collezione
 Palette Luna 46.95€
Palette Prima 46.95€

Set di pennelli 185€


Ma ovviamente mi piacciono anche altri prodotti che da tempo vorrei provare

And She Was 30,00€
InkPot rossetto 28,00€
E poi bazzicando il sito ho scoperto questi altri due rossetti interessanti:
 Rodin Luxury Lipstick - Red Hedy 38,00



Rodin Luxury Lipstick - Billie on the Bike 38,00€

Credo che sicuamente qualcosa mi regalerò per dopo Pasqua e una parte per il compleanno.
Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. Il kit dei pennelli sembra molto carino...tutto il resto è bello ma per fortuna non mi ha acceso voglia di shopping, essendo in ban cosmetico devo limitare anche le voglie!

    RispondiElimina
  2. Le palettine quattro colori sono molto carine :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE