Visualizzazioni totali

mercoledì 12 aprile 2017

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi): marzo 2017


Ciao ragazze,
riprendo a scrivere una rubrica che mi ha aiutato tantissimo a far girare e smaltire tanti prodotti che avevo nella mia collezione make up ovviamente ne ho ancora tantissimi e sto cercando acquistare sempre meno e finire sempre di più perchè vorrei avere sempre meno prodotti nel cassetto sotto il lavandino del bagno
Vi mostro cosa ho usato questo mese

  1. Primer bellapierre con aiuto di Christine di Nabla li uso entrambe come basi
  2. Mont Blanc che è un bianco matte che uso sempre sotto l'arca soppraccigliare
  3. Verde Pastello un verde acqua molto intenso che uso come punto luce nei miei trucchi sul azzurro è un matte
  4.  Azzurro che uso su tutta la palpabra iniziando a stenderlo dall'angolo esterno e sfumando verso il dotto lacrimale anche questo matte si sfurma molto bene
  5. Pavone che è un ottanio matte che uso nella zona dell'angolo esterno per dare profondità all'occhio 
  6. Naval di Mac che vedete qui è pigmento molto resistente che rende lo sguardo profondo
  7. mancano i due correttori che uso ovvero il 
Per il viso ho usato
  1.  La terra di Couleur Caramel che sto usando credo da un anno abbondante ma sembra che non voglia assolutamente finire quindi continuo imperterrita
  2. Il blush di neve cosmetics ovvero Ikebana che voglio assolutamente finire questo mese perchè è una vita che ho 
  3. Il pennello che vedete da viso ho dovuto cestinarlo perchè ha iniziato a perdere peli 
  4. L'altro lo uso per fissare il correttore
Vi lascio il trucco degli occhi ovviamente ricordatevi che non sono una make up artist quindi abbiate pietà dei mie errori.
 

 Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. Ciao Alessia! Davvero bella questa rubrica! Interessanti i prodotti. Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      è una veccchia rubrica che mi ha sempre aiutato a smaltire tanti prodotti quindi mi sembra giusto riprenderla in mano. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE