Visualizzazioni totali

lunedì 10 aprile 2017

Review dell'ombretto minerale Eccentric di Moon Minerals

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un ombretto minerale vecchissimo di Moon Minerals che ho tanti anni fa e che ora ho deciso di usare e finire visto che non è tantissimo
Questo è il colore


  1. è un colore matte come si vede nell'ultima foto 
  2. Non è omogeneo infatti si vede dallo swacth sembra che lasci dei buchi, ma con il pennello una buona base si ha un buon risultato e il colore è a quel punto è modulabile
  3. Inci Titanium Dioxide, Mica, Maganese Violet, Ultramrines.
  4. Questo è un sample in jar, faceva parte di ordine di 50 sample 
  5. Pao non lo so penso 12 mesi ampiamente superato 
  6. sono tantissimi i colori che ho comprato ma li sto veramente usando solo ora ( la mia mania dell'accumulo) 
Baci buona giornata Alex

 

2 commenti:

  1. Ciao Alessia! Il colore mi piace molto! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si il colore è bello solo che va lavorato un pelino. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE