Visualizzazioni totali

mercoledì 1 marzo 2017

Review: Pennello Crystal Flat - Neve Cosmetics

Ciao Ragazze,
oggi vi parlo dell'unico pennello della collezione Crystal, cioè del Crystal Flat che ho acquistato; ma credo che in futuro ne prenderò almeno un altro paio da viso che mi sembrano molto interessanti
Questo pennello lo acquistai su Biomakeupshop in gennaio l'ho usato parecchie volte per potervi dare una mia opionione
  1. Pennello molto morbido abbastanza folto 
  2. Non ho problema come quello di puro bio nel lavaggio il prodotto non si accumula alla fine delle setole quindi è facilmente lavabile
  3. Il manico non è molto grosso quindi l'impugnatura non risulta scomoda, credo che quello da cipria per quanto comodo risulti più scomodo 
  4.  Lo uso sia con prodotti in polvere come blush terre e ciprie sia con i blush in crema di neve lo trovo ideale a qualunque situazione, non stendo mai il fodotinta con questo pennello perchè quello che uso è a base di acqua ed è molto più comoda la spughetta.
  5. Prezzo 15.90€ con lo sconto del 15% ( era una promo che c'era all'epoca sul sito su tutti i prodotti) lo pagai 13.52€
Vi lascio le foto così potete vedere quando si piega e la morbidezza.





Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. mamma mia magnifico!!!! lo voglio anche io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si è bellissimo e te lo consiglio moltissimo, infatti vorrei acquistarne altri due. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE