Visualizzazioni totali

venerdì 10 marzo 2017

Review Naval Blue pigmento Mac

Ciao ragazze,
oggi vi volevo parlare di un pigmento di Mac di cui mi sono innamorata, che avevo nella mia collezioni di polveri e che ovviamente avevo abbandonato lì perchè ho troppi prodotti e che ho rispolverato in questo periodo.
Lo indosso con sopra a un ombretto in crema sempre di mac in stick ( di cui non vi parlo perchè è un'edizione limitata e quindi non lo trovereste) invece il pigmento lo trovate nella collezione permamente costo 24€  ma credo che le confezioni di Mac sia impossibile finirle.
Io lo chiesi come campionicino e vi garantisco che sono settimane che lo suo ma non ha nessuna intenzione di finire, se volete provarlo vi consiglio di farvene dare un campioncino






  1. Pigmento granuloso va steso con calma ma tendenzialmente non da origine a fall out
  2.  Il prodotto è facile sa stendere, si sfuma con semplicità, èun blu con un duochrome viola rosato che offre un riflesso che illlumina lo sguardo
  3. Personalmente lo indosso con una base cremosa sotto per rendere la durata maggiore
  4. A fine giornata non è più intenso come quando lo indosso al mattino
  5. PAO di questi prodotti dovrebbe essere di 24 mesi ( ce l'ho da molto di più, ma usato quasi mai fino ad ora) 
  6. Inci non sono riuscita a trovarlo per scrivervelo qui, infatti essendo un sample non ho la scatola 
Baci buona giornata Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE