Visualizzazioni totali

lunedì 27 marzo 2017

Review Green Energy Organics - La Récolte des Plantes Siero Contorno Occhi e Labbra Detossinante

Ciao ragazze,
oggi vi volevo parlare di un prodotto di una dei miei brand preferiti il Green Energy Organics - La Récolte des Plantes Siero Contorno Occhi e Labbra Detossinante
L'acquistai sul sito di falco d'oro l'anno scorso e non l'ho aperto fino ad oggi.
Lo sto usando da un mese quasi e mi sembra che il mio contorno labbra sia migliorato e quello occhi è sicuramente maggioramente idratato anche se le piccole pieghette esistenti si stanno piano piano distendendo con un po' di fatica ma qualche miglioramente lo vedo 


  1. INGREDIENTS/INCI: Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Oryza Sativa (Rice) Starch, Glycerin, Stearic Acid, Tocopheryl Acetate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Glyceryl Stearate, Oryzanol, Xanthan Gum, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil*, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Malva Sylvestris (Mallow)  Leaf Extract*, Althaea Officinalis Root Extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Mentha Arvensis (Peppermint) Powder*, Rosa Canina (Rose Hip) Fruit Extract, Orchis Morio Flower Extract, Potassium Sorbate, Leuconostoc (lactobacillus)/Radish Root Ferment Filtrate, Capryloyl Glycine, Parfum (Fragrance), Linalool, Geraniol, Limonene,Citral. *da agricoltura biologica 
  2. Idrata la zona perioculare, e distente la zona sia il contorno occhi sia il contorno labbra 
  3. 30ml il contenuto del flacone 
  4. Il packaging è sicuramente molto curato e il prodotto si presenta molto invitante 
  5. Il prezzo è di 40,50€ 
  6. Pao 12 mesi
  7. La profumazione è delicata e non eccessivamente invadente non disturba è un bouquet di profumi fioriti soprattutto malva e Ibisco 
  8.  Se fate l'ordine sul sito che vi ho segnalato entro il 30 di marzo potrete acquistarlo al 30% di sconto 

2 commenti:

  1. Sono sempre alla ricerca di un buon contorno occhi... questo mi sembra molto buono!
    Vado a dare un'occhiata al sito!
    Buona settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si te lo consiglio ma non solo questo prodotto, ne ho recensiti altri ma non sono tutti quelli che mi piacciono. Trovo GEO un brand molto valido. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE