Visualizzazioni totali

venerdì 24 marzo 2017

Review dell'ombretto minerale Chai Tea di neve cosmetics

Ciao ragazze,
ultimamente sto risploverando tutti i miei ombretti minerali per riuscire a finirne alcuni, perchè ne ho comprati negli anni troppi e quindi vorrei eliminarne qualcuno per fare spazio e godere di tutti i prodotti che mi sono acquistata negli anni.
Ultimamente sto cercando di non fare acquisti insensati e prendere solo quello che posso usare e senza pentirmi degli acquisti o abbandonarli dopo averli usati per poco tempo all'interno del cassetto del bagno dove tengo tutti i miei prodotti di make up .
  1. Pao di 12 mesi superati da tempo faceva parte della collezione del 2012 ( summer india) 
  2. Formato mini 0.7g 
  3. un marrone con sottotono neutro e dei micro glitter viola che si notano nello swacthes dry 
  4. Ingredients: Mica (C.I. 77019), Kaolin (C.I. 77004), Iron Oxides (C.I. 77491, C.I. 77499, C.I. 77492), Titanium Dioxide (C.I. 77891)
  5. Lo uso con un primer e una base cremosa che lo fanno reggere per tutto il giorno ( se voleste prenderlo ve lo consiglio in mini size perchè come al solito ci vuole molto tempo per terminarla) 
  6. Finish opaco con mircro glitter 
  7. Marrone medio neutro, ispirato alla famosa bevanda indiana a base di tè, latte e spezie.
    Ideale per donare intensità ad un trucco nude o come colore intermedio per sfumare tonalità scure con un effetto naturale. Finish elegantemente vellutato.


Swatches

Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Nily,
      si il colore è molto duttile e si può adattare a moltissimi trucchi, ovviaente consiglio una mini size. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE