Visualizzazioni totali

venerdì 17 marzo 2017

Quinta Haul dell'Anno: DR Taffi

Ciao ragazze,
questa sarà l'ultima haul di cosmetici e affini che vedrete, perchè ora vado in ban cosmetico e fino a dopo Pasqua non acquisterò nulla, visto che ho le scorte per l'inverno anche di prodotti corpo e viso...invece per il make up stendiamo un pietoso velo, avrò le scorte fino a 2220..ed oltre
 Ho fatto l'ordine direttamente sul sito di Dr Taffi dove mi ero iscritta e mi è stato regalato un bonus per il primo ordine di 10% di sconto sui prodotti acquistati e visto che c'era anche la promozione per la festa della donna ho ottenuto un gloss in regalo.
Il sito è molto intuitivo e poi alla fine di ogni ordine vi vengono regalate delle stelle che potete accumulare per ottenere nuovi sconti. 
L'ordine l'ho fatto il 4 marzo ricevuta con posta espressa ed è arrivata a destinaziona l'8 marzo proprio per la festa delle donne.
Vi mostro tutto l'ordine 
  1. Contorno Occhi-Labbra - Formula Giovinezza Profonda 12.50€
  2. Crema Viso Giorno-Notte - Formula Giovinezza Profonda 13.90€
  3. Acido Ialuronico Puro - Formula Giovinezza Profonda 16.50€
  4. Acqua di rose - Formula Giovinezza Profonda 12.90€
  5.  Mousse Detergente - Formula Giovinezza Profonda 11.50€
  6. Siero Iper Illuminante - Formula Giovinezza Profonda 18.00€
  7. Crema Cellule Staminali - Formula Giovinezza Profondo 21.90€
  8. Maschera Borse Occhi - Formula Giovinezza Profonda 15.50€
  9. Profumo Indaco - Acqua di Bolgheri 32,00€
  10. Formula Giovinezza Lip-Gloss Volumizzante - Formula Giovinezza Profonda  omaggio 









Sto inizinado ad usare la mousse viso detegente poi ve ne parlerò prossimamente
Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. Non costano tanto i prodotti, io chissà il perché mi ero messa in testa che Dr. Taffi fosse una marca costosissima! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      no non è molto caro come brand, ma la validità di questi prodotti non te la so ancora dire li userò nei prossimi mesi e vi farò sapere. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE