Visualizzazioni totali

mercoledì 15 marzo 2017

Quarta Haul dell'anno: Il giardino di Arianna

Ciao ragazze,
oggi finalmente riesco a scrivere la haul sul giardino di Arianna dove ho acquistato dei prodotti che mi interessavano, qualcosa che vi avevo anticipato nella wishlist e alcuni altri prodotti i primi giorni del mese fatto il 2 marzo ricevuto il 6 marzo tramite BRT.
Il sito se non lo conoscete andateci a dare un occhio perchè ha tantissimo prodotti interessanti che si fa fatica a trovare altrove. Ottimo servizio molto disponibili. 
Questi sono i prodotti che ho preso
  1. Rossetto CHAMAREL 81°N - Piteraq 11.90€
  2. Blush LAC ROSE 19°E - 32°E - Piteraq 14.90€ 
  3. Correttore fluido SAINT MICHEL 38°O - Piteraq 11.90€
  4. Pennello Crystal Blush Neve Cosmetics 15.90€
  5. Pennello Crystal Diffuse Neve Cosmetics 15.90€
  6. Rossetto Bio Slim Lipstick 01 Elegant Red - NEObio 4.99€
  7. VERNISSAGE Blessed Soul - Neve Cosmetics 9.90€ scontato per il lancio a 7.92€ 
  8. Nascondino Double Precision concealer Tan - Neve Cosmetics 11.90€
  9. Matita Occhi Labbra Phantom n 44 - Purobio 5.90€ scontata per il lancio a 5.31€
  10. SPUGNA KONJAC VERDE - Konjac Sponge per pelli miste e grasse 8.50€ scontata a 7.65€
Sul totale poi hanno applicato uno sconto del 10% perchè faccio parte di un gruppo bio.
Nelle foto mi sono dimenticata di mostrarvi il gloss di Neve farò un post apposta per lui perchè un gloss molto coprente e resistente non appiccica
a
 Gli Swacthes dei rossetti e poi sotto ci sono alcuni confronti con altri prodotti bio che ho

Confronti
  1. Piteraq 
  2. Nabla Domina 
  3. Pervinca Alkemilla
  4. 05 Puro Bio come vedete ai lati 
Primissime impressioni del Piteraq:
  1. modulabile
  2. Idratante 
  3. Resistente e coprente 
  4. Portabile anche se scuro 
NeoBio Red Elegant
  1. Red Elegante NeoBio
  2. Fragola Matta Alkemilla
  3. Beverly Nabla
  4. 103 Boho 
  5. 114 Couleur Caramel questa è un'edizioni limitata credo che difficilmente riuscirete a trovarla
Questo non l'ho ancora indossato sulle labbra


Il blush risulta setoso al tatto, molto sfumabile portabile e delicato almeno da questo swatches, perchè sul viso non l'ho ancora provato
Nelle prossime settimane userò i prodotti e vi farò sapere cosa ne penso.
Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara,
      io ne ho uno e mi sono trovata benissimo, uno dei due lo sto già usando a breve farò la recensione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao! Molto belli i tuoi acquisti. Il marchio neobio mi interessa moltissimo! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      l'unico prodotto che ho preso neobio è il rossetto rosso molto bello, ma non ho ancora usato perchè sto cercando di finire altri rossi che ho. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE