Visualizzazioni totali

lunedì 6 marzo 2017

Prodotti finiti del mese di Febbraio

Ciao ragazze,
oggi sono qui a raccontarvi cosa ho terminato in questo mese di febbraio, ancora una volta molto redditizio sia di prodotti skine care e make up.
Prodotti viso



  1. Acqua Micellare di Green Energy Organics è la seconda bottiglia che finisco merita mi trovo benissimo infatti ne un'altra ma come la finisco la riacquisto
  2. Il dentifricio di Benecos alla menta 
  3. Crema idratante opacizzante di Green Energy Organics 
  4. Le salviette equilibra già il secondo pacco, le uso quando vado via in vacanza o da qualche parte senza dovermi portare dietro tutti i prodotto che solitamente uso a casa
  5. Lo scrub labbra di Biofficina Toscana  
 Prodotti corpo
  1. Shampo alla Mucillagini comprato almeno 3 volte mi trovo bene lo diluisco con acqua mi dura parecchi mesi perchè lo alterno con altri prodotti 
  2. Shampo alla viola tricolor riacquistato ma continua a non convincenrmi 
  3.  Crema levigante alla mandorla scrub corpo che uso ormai da parecchio tempo vi farò la recensione ora che hanno cambiato la confezione e il prodotto non si contamina più con l'acqua 
  4. Gel per capelli che uso da parecchio tempo anche in questo caso hanno cambiato la confezione  

Make up
  1.  Matita blu di Marc Jacobs
  2. Rossetto Mac Mineralize Divine Chooise che non mi è piaciuto per nulla, si fa fatica a fissare, a volte si deposita sui denti e il colore non è adatto a me, è troppo caldo infatti cercavo di raffreddarlo 
  3. Rossetto Couleur Caramel 110 era matte ma abbastanza idratante, scuro come piace a me durava abbastanza era un edizioni limitata
  4. Ombretto Minerale marrone scuro numero 32 di inglot regalatomi in parte da una mia amica ed era un lungo periodo che l'avevo 
  5. Ombretto matte di shadecouls bianco  Mont Blanc che avevo comprato quattro anni fa era il caso di iniziare a finire questi prodotti 
  6. Campionci di Mac dell'ombretto Rain Drop della collezione Vera collection del 2012
  7. Zoeva un vecchio ombretto minerale il Golden che mi era stato regalo per un giveaway 
  8. Pennello a lingua di gatto che ormai si  è rovinato e quindi ho dovuto cestinarlo 
Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. monumento a te che hai finito lo scrub!!!!! io quando finirò quello stapperò lo spumante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      conta che ne ho appena iniziato un altro, poi ho visto uno che mi ispira quando finisco quello che ho appena aperto sul sito di bio vegan shop. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Sono curiosa di provare lo scrub labbra!
    Ti seguo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      io non mi trovo male ma vorrei provarne un altro. Ho un altro nuovo che sto usando quando lo finisco sicuramente lo cambo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao! Bravissima hai finito un sacco di prodotti! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si cerco di usare e finire più prodotti di quelli che compero, non è sempre facile ma è possibile. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE