Visualizzazioni totali

mercoledì 22 marzo 2017

Haul abbigliamento su Lazzari

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del mio secondo ordine sul sito di Lazzari che trovo un ottimo e-shop per tagli e tessuti dei capi che propone.
Sono super disponibili perchè a me piace un paio di scarpe che erano più presenti per numero sul sito ho contatta il negozio fisico ne avevano un paio ancora in magazzino e l'hanno attivato così ho potuto prendere le scarpe e il vestito che mi piacevano
Queste sono le foto scaricate dal sito poi vi mostro le mie.


Si può abbinare a questo vestito il giacchino uguale

Il vestito è in pura lana vegine foderata che va bene sia in questa stagione che in primavera di questo rosa accesso che mette allergria. Prezzo 160€




Le scarpe sono in pelle, ballerina a punta super comode con un prezzo molto interessante 125€  
Sono abbinabili sia con l'abiti, sia con pantaloni e jeans di questo color cipria adatto a questa stagione, super consigliate per il rapporto qualità prezzo. 


L'ordine l'ho fatto giovedì 9 e mi è arrivato entro le 12.30 di venerdì 10 marzo super rapidi pacco curatissimo ( non vi ho fotografato la scatola delle scarpe ma è un bellissimo rosa) Il vestito era piegato nella velina e tutto impacchettato per con cura. Il corriere che usano è UPS uno dei migliori super puntale.
Vi consiglio di dare un occhio a questo sito perchè ha dei prodotti validissimi, per qualità prezzo e sono tagli che non passano mai di moda, questo è il mio secondo ordine ed è uno degli store di abbigliamento che seguo e prediligo.
Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. Adoro lazzari! :) capi originali e qualità impeccabile
    ❤ The Photoholic Girl by Michela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela,
      si ha dei bellissimi prodotti sia per qualità, sia per finiture sia per prezzo. Ho tutta l'intenzione di acquistare anche la giacca se mi sarà possibile uguale al vestito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. L'abito è davvero bellissimo, adoro questa tonalità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      il vestito è molto bello e merita sia per taglio sia per tessuto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. La tonalità dell'abito è meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda,
      si è un colore vivissimo e il tessuto è ottimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE