Visualizzazioni totali

martedì 21 febbraio 2017

Wishlist su Giardino di Arianna

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un ordine che ho pronto e che farò appena mi viene rimborsato un ordine che avevo fatto su un sito polacco che non mi è mai arrivato.
Il sito in questione è Il giardino di Arianna questi sono i prodotti che vorrei provare:
I rossetti di Piteraq il numero 62 e 81 un rosso freddo costo di questi prodotti è di 11.90€

 Sempre dello stesso brand il correttore 53 il più scuro che costa 11,90€
 Il blush sempre di Piteraq 14.90€

Rossetto Bio Slim Lipstick 01 Elegant Red - NEObio un rosso prezzo 4.99€

 Poi due pennelli di Neve cosmetics della crystal collection   

Pennello Crystal Blush Neve Cosmetics 15.90€



Pennello Crystal Diffuse Neve Cosmetics 15.90€

Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. Ciao Alessia! Che bei prodotti che hai scelto..Neobio mi incuriosisce molto! ^_* Un bacione e buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si sono tutti brand che non conosco tranne i pennelli di neve. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Michela,
      io ne ho uno di questa collezione e mi trovo benissimo sono i migliori che ho preso da neve da quando acquisto il brand. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. ti capisco!!! quei pennelli li vorrei anche io! ma ne ho presi troppi su aliexpress

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      io ne ho uno di questi pennelli e mi trovo molto bene, magari questi due ci stanno nella mia ampia gamma di pennelli da viso che ho. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE