Visualizzazioni totali

lunedì 27 febbraio 2017

Vincita del Giveaway di Chiara La trousse di Chiara

Ciao ragazze,
era da molto tempo che non partecipavo a un giveaway perchè vari motivi
  1. ultimamente facevo fatica a tovare nuovi blog che mi appassionavano
  2. le proposte non mi intrigavano e non seguivo molto blog 
  3. ultimamente ho trovati nuove ragazze che mi sembra che stiano portando nuova linfa in questo micromondo che si sta un po' inaridento
  4. ricercando ho trovato il blog di Chiara la Trousse di Chiara che mi è piaciuto molto e lo seguo costantemente come non mi succedeva da un po' tempo  
  5. quando ha indetto il giveaway mi sono detta partecipiamo tanto mi dicevo fortunata in amore...al giaco poco, quindi pensavo di non avere molte possibilità anche se i prodotti proposti erano veramente interessanti
  6. Invece ho vinto mi mostro cosa mi ha mandato 
  7. Ovviamente ringrazio ancora tantissimo Chiara per questa possibilità








  • Melted Fuchsia di Too Faced, nuovo, 12ml, full size.
  • cipria MUFE mini size, nuova.
  • rossetto MUFE mini size, Artist Rouge Mat (colore rosso)M405 ( FIGHISSIMO)
  • fondotinta MUFE mini size, numero N125, nuovo
  • matita per contorno labbra, trasparente, sempre MUFE e sempre nuova
  • pochette Rimmel London, con un rossetto Diego della Palma e un rossetto Wet 'n Wild (nuovi)
  • tinta Kat Von D (non originale) colore Mother
  • sei braccialetti
  • lima per unghie a forma di fragola, di Claire's nuova
  • lip balm Claire's
  • due smalti; uno Tezenis e uno di Bottega Verde
  • campioncini vari!
 Mi sembra un signor regalo visto che in questo periodo non ho acquistato nulla di make up e sto usando e riscoprendo moltissimi prodotti che avevo in casa. 

Baci buona giornata buon inizio di settimana e grazie ancora Alex

4 commenti:

  1. Che bel premio!! Di Wet N Wild che rossetto è? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      il wet n wild è il retro pink, è 525D silk pernso che sia uno sheer. Scorrevole, ma molto delicato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      qui è stata solo una botta di c....:-p Baci buona giornata Ale

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE