Visualizzazioni totali

lunedì 6 febbraio 2017

Seconda haul dell'anno: Bottega color cannella


Ciao ragazze,
questa è la seconda haul che vi scrivo quest'anno, cercando di farne sempre meno perchè vuol dire che acquisterò meno prodotti, questo sarebbe il mio intento, ma non prometto nulla come risultato.
Ho fatto l'ordine il 18 gennaio su il sito Bottega color cannella e mi è arrivato il 20 ne ho approfittato perchè c'era uno sconto del 15% su tutto il magazzino e mi interessavano due prodotti in particolare
  1. EYE ESSENTIAL PALETTE N°2  di Couleur Caramel ( 49.90€) non mi hanno regalato il pennello doppio che in alcune bioprofumeria accludono al prezzo ( personalmente non ero molto interessata perchè non riesco ad usarli quelli doppi)
  2. CIPRIA FLAT PERFECTION DRAMA MATTE di Neve Cosmetics 14.90€
  3. SCRUB LABBRA AGRUMATO - AROMA FRIZZANTE di Biofficina Toscana che sto finendo 7.20€ 
Al totale dovete applicare il 15% si sconto non avevo spese di spedizioni perchè al di sopra di 49.90€ non vengono applicate, è il terzo ordine che faccio da loro li trovo sempre molto celeri 
C'erano alcuni campionici che mi sono dimenticata di fotografare sorry.


 Senza flash

Con il flash 


Primo piano palette con il flash 


Non ho ancora usato nulla di questi prodotti perchè voglio finire alcune cose che ho nella cassettiera preferisco usarle nei prossimi mesi, scusatemi se non avrete una recensione dei prodotti a breve. 
Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. ciao Ale!
    la cipria mi piace assai!!! la palette non mi convince molto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      non li ho ancora usati, la palette è ideale a una inverno soft come me adoro i colori freddi, presto la inizierò ad usare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alessia! La palette è stupenda *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      non l'ho ancora neanche swacthata a volte la guardo e la ammiro, sto finendo altri prodotti e poi inizierò ad usarla. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE