Visualizzazioni totali

sabato 25 febbraio 2017

Review MATITA KAJAL NERO - Benecos

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della MATITA KAJAL NERO - Benecos  un prodotto che ho acquistato con il primo ordine dell'anno su Biomakeupshop un ottimo sito che propone veramente tantissimi prodotti e tante alternative.

  1. La matita si presenta più piccola rispetto a una matita di neve  
  2. Prezzo 3.10€ ma con lo sconto del 15% la pagai 2.64€ 
  3. Inci Black (vegan): Hydrogenated Jojoba Oil, Caprylic/capric Triglyceride, Mica, Limnanthes Alba Seed Oil, Hydrogenated Cottonseed Oil, Mangifera Indica Seed Oil, Candelilla Cera, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Glyceryl Caprylate, Copernicia Cerifera Cera, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Ci 77499
  4. La durata è eccezionale come eyeliner dura tutto il giorno e si fa fatica a struccare a volte 
  5. Dentro la rima interna è sicuramente la matita nera che mi dura di più anche 6-8 ovviamente si sbiadisce, ma non scompare, nè tanto meno cola sulle ciglia sotto facendo effetto panda. 
  6. Non eccessivamente morbida, ma neanche dura ( un pelino più dura di quelle di neve) non l'ho usata ancora come base ma visti i risultati credo che possa reggere benissimo anche come base.
  7. Vi mostro gli swatches.



 Baci buona giornata e buon week end Alex

4 commenti:

  1. Benissimo, proprio come quella che sto cercando io! Aggiudicata! Una domanda, nella rima interna brucia o tutto ok? Questo è il mio difetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary
      si dentro la rima a me non brucia, ma ovviamente è una cosa soggettiva dovresti confrontare gli inci di quelli che uso con questa e vedere se ci sono ingredienti in comunue che potrebbero darti fastidio, personalmente lo trovo un ottimo prodotto, il rapporto qualità prezzo è notevole. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alessia! Molto interessante questa matita ^_^. Un brand di cui non ho ancora provato nulla! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si è molto validi infatti magari in futuro ne prenderò altre, sicuramente ho trovato il mio nero nel mondo bio ( perchè non bio assolutamente le Marc Jacobs). Ottima qualità prezzo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE