Visualizzazioni totali

venerdì 3 febbraio 2017

Review mascara DEER LASH DEFINING MASCARA di neve cosmetics

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto che acquistai all'inizio dell'anno scorso e non adoperai fino alla seconda metà dell'anno quindi è da ottobre che sto usando: il mascara Deep Lash Defining di Neve cosmetics


 Lo scovolino è abbastanza piccolo e lo trovo veramente utile per evitare di infilarvelo in un occhi ( con il veg-up mi è successo un paio di volte di cercare di ciecarmi)


  1. Allunga le ciglia ma non le volumizza
  2. Lascia un effetto naturale, ma non nero intenso 
  3. Ha un pao di 6 mesi dall'apertura 
  4. Ingredients: Aqua (Water), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Pullulan, Euforbia Cerifera (candelilla) Wax, Glycerin, Charcoal Powder, Cetearyl Alcohol, Polyglyceryl-10 Stearate, Caprylyl Glycol, Polyglyceryl-6 Tristearate, Sodium Dehydroacetate, Polyglycerin-10, Polyglyceryl-10 Myristate, Hydroxypropyl Guar, Glyceryl Caprylate, Dipropylene Glycol, Citric Acid.
  5. Il contenuto è di 10,5ml
  6. Dura tutto il giorno, non cola, non fa effetto panda, non macchia gli occhiale perchè si asciuga in fretta a differenza del mio altro mascara adorato quello di boho 
Vi mostro l'effetto naturale che ha sull'occhio


Sotto vi mostro invece dell'effetto del Boho  effetto del mascara di Neve è maggiormente allungante



Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. io di solito abbondo molto con il mascara!!! mi sa che questo non fa per me.
    Nuova lettrice passa da me se ti va :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      i mascara naturali tendenzialmente non danno mai un effetto dramma e difficilmente si notano in modo decisivo, magari ci sono per ora non ne ho trovati. Baci grazie di essere passata buona giornata Alex

      Elimina
  2. Sto passando al bio e al trucco minerale ma è difficile riuscire a trovare prodotti veramente funzionali! Soprattutto i deodoranti. Io uso poche volte il mascara ma quelle poche volte cerco proprio un effetto dramma come lo chiami tu :-) e questo non mi sembra tanto drammatico :-)
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary,
      i mascara naturali non hanno la tendenza di fare effetto drama, ma di colorare e dare un effetto naturale. I deodoranti che funzionano sono quelli di Green Energy Organics quello funziona, ci ho impiegato anni per trovarne uno funzionante.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. A me piace molto di più Occhioni *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si anche occhioni mi piacque quando lo usai, ma il mio preferito resta quello di Boho. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Come sai su di me l'effetto no era dei migliori, ma la formilazione mi era piaciuta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si mi ricordo che mi dissi che non ti convinceva. Personalmente non trovo che sia un pessimo prodotto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. I mascara bio non fanno per me adorando un effetto drama e parecchio intenso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda,
      se vuoi l'effetto drama personalmente non ne ho ancora trovati di bio che danno questo effetto. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE