Visualizzazioni totali

mercoledì 8 febbraio 2017

Review di Tangerine Twist Foot Smoothie - Akamuti

Ciao ragazze, 
oggi vi parlo della crema Tangerine Twist Foot Smoothie - Akamuti che avevo acquisto sul sito biomakeup shop 

  1.  Inci Ingredients (INCI): Sweet Almond Oil (Prunus dulcis), Apricot Kernel Oil (Prunus armenica), Organic Beeswax (Cera alba), Peach Kernel Oil (Prunus persica),  Red Mandarin Essential Oil (Citrus reticulata), Organic Sweet Orange Essential Oil (Citrus sinensis), Tangerine Essential Oil (Citrus reticulata), Myrrh Essential Oil (Commiphora myrrha).  Limonene*  Linalool*
  2. è una crema molto unta ( non so se per il fatto che si siano divisi gli olii causa scadenza oppure perchè è fatta così la crema ) 
  3. difficile da togliere l'unto dalle mani quando si spalma sui piedi, meglio usare sempre pochissimo prodotto e passare più volte
  4. Non mi rende i piedi super morbidi come quella di mater natura che sta uscendo di prodozione,  ma riesce a lenire in parte la secchezza dei talloni
  5. Pensavo che fosse più nutriente e riuscisse con tutti gli olii che contiene a lenire la secchezza che a volte ho sui talloni non è male ma non mi esalta

Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Pensavo fosse migliore sai! Fortunatamente uso poca crema per i piedi, di solito mi basta la idratante corpo normale, ma avendo necessità non comprerò questa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary
      super consigliata è quella al timo di mater natura oppure quella Lulu Boo alla Melissa, oppure quella al miele di Dr Organcs sono le tre migliori che fin'ora ho provato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Direi che è quel genere di crema da usare con i guantini di cotone, neanch'io amo troppo avere le mani unte! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si credo di si, ma non ce li ho, dovrei comprarli.Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE