Visualizzazioni totali

giovedì 23 febbraio 2017

Review di due matite neve a confronto: Coccinella e Alternative

Ciao Ragazze,
oggi vi volevo parlare di Coccinella e Alternative
Coccinella
  1. Ingredients: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Mica, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil,Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, CI 77891, CI15850, CI 19140.
  2. Pao 12 mesi ( io ce l'ho da molto più tempo e non ha nessun odore o cambio di colore ) 
  3. la stesura non omogenea si deposita nelle pieghe e nelle imperferzioni delle labbra
  4. il colore è troppo caldo per i miei gusti infatti per usarla sto mixndola con Fenicottero che è anche più vecchia
Alternative 
  1. Ingredient:Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Mica, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, C.I. 77891, C.I.77491, C.I. 15850, C.I. 77492, C.I. 77499. 
  2. Pao 12 mesi 
  3. la stesura è più compatta sulle labbra e non crea degli inestetismi 
  4. il colore è più freddo
Vi lascio le foto


Baci buona giornata Alex
 

8 commenti:

  1. Ciao Alessia! Molto belli i colori ma alternative la trovo più bella! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si alternative è una delle ultime nate ed è migliore infatti sto finendo coccinella perchè proprio non mi piace. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao cara,
      preferisco alternative, che coccinala.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. alternative l'adoro! è in assoluto il mio preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si alternative è bellissima, infatti sono molto contenta di averla acquistata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. adoro alternative, a suo tempo l'ho presa ed è una di quelle più usate. coccinella è un po' chiara per me ma mi piace lo stesso.
    Baci
    R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      alternative è veramente bella, l'altra mi piace meno e poi è troppo tempo che l'ho acquistata quindi va finita a breve. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE