Visualizzazioni totali

venerdì 17 febbraio 2017

Review Blush Garden Saturday and Sunday Rose Neve Cosmetics

Ciao ragazze,
oggi vi parlo dei due blush Garden Saturday e Sunday che ho acquistato sul sito di BioBoutique  Rosa Canina li ho con me da aprile posso dire di averli usati tutte le volte che indosso un blush in polvere, infatti:
  1. li uso come basi 
  2. li stendo con le dite e poi li sfumo con un pennello o due fibre o un flat di quelli che ho 
  3. Ingredients: Caprylic/Capric Triglyceride, Aluminum Starch Octenyl Succinate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Oryza Sativa Cera (Oryza Sativa (Rice) Bran Wax), Caolin, Octyl Dodecanol, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Silica, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Tropolone, Parfum (Fragrance). May Contain (+/-) : CI 77019 (Mica), CI 77861 (Tin Oxide), CI 77947 (Zinc Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77007 (Ultramarine), CI 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 15850 (Red 6 Lake). che è uguale nei due prodotti probabilmente varia la quantità di pigmenti.
  4. Prezzo 10.90€ uno non erano scontati quando li acquistai 
  5. 4ml di prodotto ogni jar 
  6. Il Pao dovrebbe essere 12 mesi ma prendertela con le pinze perchè è scritto in piccolissimo ed è illeggibile
Vi lascio gli swatches e le foto con il flash


 Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      sunday va benissimo per questa stagione che sta arrivando. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. mi piace molto la bioprofumeria dove hai fatto l'acquisto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      si ho acquistato due volte hanno tantissimo prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bello Sunday, io non li ho ancora provati dato che sono sempre un po' restia coi blush in crema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      questi blush in crema non hanno la tendenza a scoparire presto e ungere sono molto resistenti, io li trovo anche facili da sfumare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. sunday mi piace molto anche se in primavera forse userei più Saturday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      io li ho usati tutto l'anno perchè li trovo pratici e poi non vorrei che andassero a male, visto che si applicano facilmente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. ciao ale!!! martedì spedisco perchè sono stata male, quindi vado fare le analisi quindi ne approfitto x attendere il corriere almeno vestita xD
    per il resto i blush sono bellissimi peccato io non li metta >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      non ti preoccupare rimettiti. Si sono molto belli ma se è un prodotto che non usi non te lo consiglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      li trovo versatili e utili mi fanno resistere meglio il blsuh in polvere. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE