Visualizzazioni totali

mercoledì 1 febbraio 2017

Prodotti finiti nel mese di Gennaio

Ciao ragazze,
eccomi qui a raccontarvi cosa ho terminato nel mese di gennaio uno dei post che solitamente mi da enormi soddisfazioni.
  1. Crema fluida alla mandorla di Fitocose comprata e riacquistata l'adoro si assorbe abbastanza in fretta lascia un profumo notevole sulla pelle e rapporto qualità prezzo è favorevole 
  2. La crema  mani e unghie al burro di Karitè di Fitocose iper idrantate ne basta poca per evitare la secchezza alle mani e tornano subito morbide

 Passiamo ora al reparto che mi da sempre una marea di soddisfazioni
  1. Rossetto Mac MidNight Mambo era un mineralize di un edizione limitata che ho apprezzato abbastanza ma che non vedevo l'ora di finire non sono tra i finish che preferisco 
  2. Rossetto Quite Cute il vero primo mac che avevo comprato usato qualche volte ma ho dovuto buttarlo perchè aveva scisso i pigmenti non era più violetto ma azzurrino quel che rimaneva l'ho buttato 
  3. Correttore Veg Up nulla di trascendente 
  4. Due pigmenti mac vecchi come me uno era moss garden che ho finito perchè era super glitterato e cadeva tutto sul viso usato un po' di volte e quello che rimaneva è finito nella spazzatura non mi piace andare in giro come una palla da discoteca ( della shop shop shop cook cook cook che è del 2012 come collezione un pezzo di antiquariato) e l'altro era di una collezione ancora più vecchia della surf baby il pigmento chiaro della torretta dell'epoca che si chiamava frosty platinum era una collezione del 2011
  5. Due matite neve labbra invidia ( che ho già la sostituita a casa ) e conciglia che verrà sostituita da altri nude in mio possesso 
  6. Due matite occhi la viola di neve vanità che è già sostituita da una sua sorella gemella e la nera di Marc Jacobs che è favolosa ora sostituita con una benecos
  7. Un jar di gossip anche questo campioncino che mi feci dare in bioprofumeria molto carino che ho sempre rimandato l'acquisto ho qualcosa di simile in altri pigmenti quindi evito l'accumulo.
Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Anche io vorrei tanto provare la matita nera della benecos! Fammis apere più avanti che ne pensi! Sai i pigmenti mac avresti potuto recuperarli forse come nail pigment con un top coat trasparente sopra! Penso che diventerà la moda dell'estate, vieni a vedere il post!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary
      la sto provando la matita nera di benecos per ora sola all'interno dell'occhi e resiste tutto il giorno ovviamente non è un nero pece ma si fa notare non mi fa lacrimare gli occhi. Per il pigmento mac invece dubito che l'avrei usato come smalto visto che li indosso pochissimi, solo le unghie dei piedi dipingo, ma non sono una grande appassionata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      sai che ogni mese cerco di finire parecchi prodotti, poi quest'anno sono carica e voglio finire maggiormente i prodotti make up. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Quite Cute me lo ricordo, era uscito con una LE di un po' di anni fa :) Brava per lo smaltimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si è un vecchissimo rossetto ed era ormai tempo di salutarlo. Grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Nily,
      si ogni mese cerco di finire il maggior numero di prodotti possibili soprattutto nel mondo del make up. Il resto non mi viene difficile in fondo apro sempre e solo un prodotto per tipo tranne gli shampi che ne uso tre contemporaneamente. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Come sempre sei stata bravissima, queste cose danno un sacco di soddisfazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      grazie sto cercando di finire tutto quello che ho a metà, perchè molti prodotti li ho portati avanti tutti insieme...si sono proprio grandi soddisfazioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      grazie è che ogni mese porto avanti tanti prodotti contemporaneamente a quindi ci sono momenti in cui ho parecchi finiti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE