Visualizzazioni totali

giovedì 26 gennaio 2017

Tag-Dalla Wishlist al Cassetto (#ProdottiPROva 2016 un anno dopo)

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un TAG che non è mio Come da tradizione all'inizio di ogni anno oggi risponderò allo storico tag creato da Miki in the Pink Land, A Lost Girl e Ariel Makeup.
Come vi ricorderete il tag si divide in due parti:
#ProdottiPROva, in cui si stila la wishlist dei prodotti che si vorrebbe provare durante l'anno appena iniziato;
#DallaWishlistAlCassetto, in cui si riprende in mano la wishlist dell'anno precedente e si verifica cosa abbiamo realmente provato e cosa no.

La mia wishlist di quest'anno. (2017)
SKINECARE  

Detergente Purifying Gel Cleanser di Tata Harper 69,00€
Nel 2016 non ne ho assolutamente acquistati e usati solo un detergente che uso da tempo nulla di eccezionale 

Crema viso   

Green Energy Organics All in One Crema Giorno Rigenerante Cellulare alla Bava di Lumaca  39,00€

Crema viso al caviale insieme al siero di Natura Siberica 16.90€ entrambi i prodotti 




Green Energy Organics All in One Crema Notte Multi Rigenerante Cellulare alla Bava di Lumaca 36,00€


Contorno occhi  Vital Eye Cream Nuori 58,00€

Altro contorno occhi quello di Natura Siberica al caviale 16.90€


Nel 2016 ho acquistato quello di Fitocose all'hamamelis che sto usando ancora oggi ma non so darvi un parere perchè lo uso da poco

Tonico viso  Bohemian Ruby Balancing Toner 32,00€

Nel 2016 invece ho usato il tonico di Fiticose alla Propoli anche il latte detergente.

Scrub viso  Green Energy Organics - La Récolte des Plantes Scrub Viso Detossinante continuo con questo comprato l'anno scorso e voglio usarlo quest'anno


Maschera viso  Pele Mask Mahalo 59,00€
 Nel 2016 ho usato la maschra di Green Energy Organics - La Récolte des Plantes Maschera Viso Detossinante la sto usando da un pochino, mi sta piacendo ve ne parlerò in futuro.  Comunque un prodotto interessante


Struccante viso/ occhi Green Energy Organics - I Love My Green - Acqua Micellare Purificante che ho usato anche nel 2016 e continuerò ad usare
Balsamo labbra sempre e solo il burrocacao di Viviverde
Scub Labbra Biofficina Toscana super rivalutato e penso che lo riacquisterò quando lo finisco 7,20€
BODY

 Bagnodoccia  Bagnodoccia di Fitocose ai fiori d'arancio 10.90€

Nel 2016 usato e super amato Bagnoschiuma di Fitocose al Monoi 

Crema corpo Ai fiori d'Arancio di Fitocose  12.90€

Nel  2016 ho usato sia la crema alla mandorla sia quella al Monoi super promosse tutte e due di Fitocose.

Deodorante  Green Energy Organics Deò Ecolò Iris che riacquisterò anche quest'anno al massimo un suo simile ovvero quello a Papavero 8.90€
HAIRCARE

Shampii quelli che usati finora come il gel tutto fitocose.

MAKEUP

Primer   Mattifying Primer + Seaweed collagen 35,00€ di 100% Pure 

Nel 2016 provato quello di Puro bio ma super bocciato si era diviso dopo pochi mesi l'ho dovuto buttare.

Fondotinta: Fondo Cremoso Deluxe - Light Emani 62.00€  

 Nel 2016 ho usato e sto continuando ad usare lo studio 78 che vi recensirò a breve mi sta piacendo moltissimo. (finito e super amato anche lo Zuii Naturale Fair)

Cipria  Cipria Flat Perfection Drama Matte NEVE COSMETICS 14.90€

Nel 2016 sto usando una Couluer Caramel che avevo acquistato tanto tempo fa ma sembra rigenerarsi

Correttore:  Correttore Alta Copertura - Neutral 32,00€  
Alternativa due  Fruit Pigmented Long Last Concealer di 100% Pure 22,00€
Nel 2016 ho usato il Veg Up dorè che sto finendo e poi inizierò quello di Defa che ho appena preso. 

Illuminante nel 2016 ho acquistati due di Nabla che sto usando e non mi interessa comprarne degli altri nel 2017

Blush anche qui si apre una lista lunga come il mondo  Fruit pigmented Pot Rouge Blush - Baby pink 22,00€

 Palette di blush NARSissist Unfiltered II Cheek Palette 45,00€


 Nel 2016 avevo acquistato la palette di Nars e i blush cremosi di neve super promossi tutti insieme due nabla.

Bronzer non pervenuto
Lip Gloss non pervenuto non li uso 
Rossetti troppi direi su tutti questi  I nuovi  Cocoa Butter Semi-Matte Lipstick: Tempest e Hyacinthus di 100% Pure che escono in febbraio in Europa 25,00 


 Il Moon Matte Lipstick - Rouge Improbable Nars 26,00€
Nel 2016 mi sono tolta la curiosità dei Nabla e li amo invece il Boho che ho acquistato è finito tra i prodotti da finire non mi convince 


Matita labbra ne ho comprata tantissime nel 2016 quindi nulla ora che mi interessa

Primer occhi da anni suo in Bellapierre  14.00€ non ho intenzione di cambiare

Ombretti mono Ombretti Ibridi in Crema - O' Behave EMANI 34,00€




quelli di Nabla ( nel 2016) della collezione estiva


Ombretti in crema  Fruit pigmented satin eye shadow - Jeju 20,00€

Nel 2016 ho preso il cremoso di Nabla Christine che super uso e amo

Palette Couleur Caramel - Palette Eye Essential n.2 49.90€

Kat Von D la trovate sul sito di  House of Beauty



Nel 2016 invece sono queste le palette comprate ed usate  soprattutto la Urban Decay Gwein Stefani che avevo in lista




 Matita Occhi alcune di neve nel 2016 che userò anche 2017



Altre ed eventuali....a voi 

Se siete riuscite ad arrivare la fine siete delle eroine!

Grazie per la pazienza e baci e buona giornata Alex



6 commenti:

  1. Bella wishlist ^_^ Di Natura Siberica vorrei provare anch'io qualcosa quest'anno, vedremo :) Mi incuriosisce quella mascher acol barattolo di legno, è purificante, illuminante...??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      quella maschera credo che fosse purificante, ma ora sul sito dove l'avrei comprato non tengono più il brand, non so dove si potrebbe trovare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Grazie per aver partecipato!! ♥ Confesso che, per via del titolo, avevo scambiato questa lista per il solo resoconto del 2016... Non avevo capito subito che includesse anche i Prodotti Prova del 2017! (Infatti ti suggerirei di stilare le due liste separatamente, al prossimo giro!)

    Anche io adoro lo scrub labbra Biofficina... Io però ho l'altra versione, quella "golosa" :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel,
      si mi sono accorta ora che avevo sbagliato il titolo....la prossima volta dividerò in due. Grazie di essere passata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Anche io come Ariel ho avuto un attimo di difficoltà a capire che tag avessi fatto. Però funzionale l'idea di accorparli. Io preferisco dividerli per poter parlare più approfonditamente dei prodotti, altrimenti verrebbe un post infinito.
    Grazie per aver risposto.
    Hai citato moltissimi prodotti e brand interessanti, di alcuni non ho mai sentito parlare, ma me li sono appuntati, non si sa mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Micky
      effettivamente l'anno prossimo li dividerò così sarà più semplice capire chi è chi.Alcuni brand mi ispirano e vorrei provarli, soprattutto Emani nel mondo del make up, anche altri brand che qui non ho citato. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE