Visualizzazioni totali

martedì 24 gennaio 2017

Rubrica delle scoperte: un ombretto + un blush spento= blush portabile

Ciao ragazze,
nel periodo di Natale ho deciso di dare una sistemata al mondo delle polveri che ho lì abbandonato da tempo e ho trovato un vecchio blush di Everyday Minerals il Boheme che non mi ha mai conquistata perchè era quasi trasparente un rosa chiaro con un sottotono quasi grigiastro che non dava cerco colore e luce al viso; insieme a lui ho trovato un ombretto fucsia di bellapierre ( acquistato con i set che avevo preso anni fa) mai usato...allora mi è venuta un'idea di unire un po' di blush all'ombretto e ho ottenuto questo colore che vi mostro  questo è il risultato certamente un bellissimo colore freddo che si adatta al mio incarnato e ai miei gusti così userò e finirò due prodotti che erano mesi che rimanevano dimenticati nella postazione make up.


 Il primo a sx è l'ombretto al centro vi intravvede il blush e  dx è l'unione dei due lo trovo un magnifico colore.
Magari avete anche voi un blush che non usate perchè non vi soddisfa, oppure un ombretti rosa o arancione che non riuscire ad usare provate ad unirlo ad altro magari acquisterete un nuovo prodotto che si adatta perfettamente ai vostri gusti. 
Baci buona giornata Alex

8 commenti:

  1. che ottima idea :)
    sono passata x dirti che da me c'è un piccolo give!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      grazie ho già partecipato,è un'idea che potrebbe servire a qualcun altro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao cara,
      ho usato solo dei prodotti che erano in casa per finirli, non mi va di buttare via i soldi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Molto interessante e potrebbe tornare utile anche a me questa cosa. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      se ti fa usare dei prodotti abbandonati ben venga. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Il blush al centro non lo vedo proprio 😂
    Hai però un'ottima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda,
      si era chiarissimo non ti dico sugli zigomi....ecco perchè ho usato mischiarli. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE