Visualizzazioni totali

venerdì 6 gennaio 2017

Prodotti finiti e buttati e regalati del mese di dicembre

Ciao ragazze,
il vecchio anno ci ha finalmente lasciato, e con il nuovo riprendo a scrivere sul blog ammetto di essere stata un po' pigra in questi periodo e averlo trascurato, ma ho anche avuto parecchie cose da fare.
Il mese di dicembre non è stato molto produttivo da punto di vista di prodotti finiti ho terminato solo la matita occhi di neve confetto che aveva un'età paleolitica e che non ho mai amato, delle prima matite ne ho apprezzate veramente poche con il passare degli anni hanno migliorato tantissimo.

In questo mese ha fatto da padrona lo smaltimento nel cestino di alcune polveri molto vecchie che non mi hanno mai soddisfatto perchè avevo una pessima scrivenza e un fall out notevole erano:
  1. 4 essence ( con questi prodotti non ho più nulla di questo brand nel mio beauty) 
  2. 6 madina ( un bianco troppo perlato, un petrolio non tanto scrivente e un lillla matte difficile da stendere e tre polveri troppo metallizzate)
  3. due bare face un d'oro troppo glitteroso e un azzurro molto bello ma anche lui difficile da gestire.
  4. Un marrone che usai qualche volta ma che non riesco a vedere su di me perchè troppo caldo
  5. Un eyeliner di inglot rosso che si è completamente seccato ( mai più colori assurdi da acquistare) 
  6. Un paio di vecchi rossetti che non uso ( il mio primo rossetto di Bourjoisun lilla metallizzato tipico anni 90 ) e un collistar doppio che ha un odore pazzesco che mi spiace buttare ma è inutilizzato era anche un regalo di una mi carissima amica
  7. il primer di puro bio l'ho buttato perchè si era diviso anche se non era passato un anno, non mi è piaciuto per nulla pensavo si comprare nei prossimi mesi quello di 100% pure
  8. la terra di une dopo due anni di uso intensivo non scriveva più quindi l'ho butata
  9. Il gloss di madina scuro molto vecchio che uso poco ed era quasi finito era l'unico che avevo ora non ne acquisto più
  10. la matita marrone di inika l'ho butatta perchè puzzava era molto vecchia






Ho invece regalato alle nipoti della mia amica 4 palette di sleek che non usavo più circus, courios, monaco e caraibean 


Cercerò di finire più prodotti nei prossimi mesi ho già selezionato 7 rossetti che vorrei terminare. 
Baci buona giornata Alex 

14 commenti:

  1. hi fatto bene a gettare via quello che non andava più e regalare il resto, così fai spazio per quello che usi realmente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CiaoSara,
      si è inutile tenere le cose che non uso, tanto restano lì solo a occupare spazio, meglio toglierle di mezzo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. quanto dovrei anche io mettermi seriamente e finire qualche prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      io mi faccio una pochette nella quale mi metto tutti i prodotti che vorrei finire o comunque far girare un po'. Così vedrai che ti verrà più facile finire dei prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. anch'io ogni tanto faccio pulizia, se alcune cose vanno a male non si può proprio usarle :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nily,
      credo che fare pulizia faccia bene anche allo spirito così ci accorgiamo di quello che usiamo e di quello che resta lì a giacere abbandonato, a me serve farlo quando mi viene la carogna spendaccifera, così vedo quanta roba ho e smetto subito di fare ordini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alessia! Hai fatto benissimo a regalare e a buttare i prodotti che non usi più. Io ho cestinato solo due gloss che non usavo più e che erano anche scaduti..ogni tanto ci sta qualche pulizia! Un grosso bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si a volte serve fare pulizia anche perchè così si tiene sott'occhio tutto quello che si ha. Ora ho deciso che quest'anno gli acquisti saranno molto ponderati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ogni tanto serve proprio una bella pulizia...anche io sto cercando di buttare via le cose troppo vecchie ;-)
    Un bacione e buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      si buttare fa bene anche allo spirito, i vecchi orpelli a volte vanno eliminati. Buon anno anche te baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Hai fatto benissimo a regalare e buttare i prodotti che non utilizza vi più... devo farlo anche io!
    Mi sono iscritta con piacere al tuo bellissimo blog! Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      grazie di essere passata e contraccambio molto volentieri, si a volte fare pulizia serve anche per chiarirsi le idee. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Sono un'amante dei nude, quando ho visto quelle palette sleek ho pensato "no vabbè non le userei mai". Ho un celestino in una palette mur e non so come usarlo ahahaha un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      ultimamente sto "invecchiando" e non riesco ad usare più quei colori li ho regali, uso più volentieri i nude e colori più scuri, ma ne ho ancora tanti di colori di quel tipo nelle palette di inglot ( quelle però non si toccano ahahahah!). Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE