Visualizzazioni totali

venerdì 13 gennaio 2017

Prima haul dell'anno: Bio make up shop


Ciao ragazze,
il 3 di gennaio ho fatto un ordine su Biomakeup shop che mi è arrivato il 9/01/2017 con sda.
  1. Il sito è molto intuitivo 
  2. Ho usufruito di un 15% su tutto il catalogo acquistando prodotti che da tempo mi interessavano
  3. Mi hanno anche telefonato per sostituire o meglio per aggiungere un prodotto in sostituzione con un altro che avevo preso la crema Tangerine Twist Foot Smoothie - Akamuti era scaduta ( per essendo chiusa ) mi hanno mandato sia quella sia la sostituta quella di Crema piedi Antos  
  4. Il pacco è arrivato tutto sigillato e tutti i prodotti erano incartati in modo che non si rompesse nulla. 
Così appariva tutto il mio ordine tutto diviso e su ogni pacchettino c'era anche il nome di quello che era contenuto dentro.



Iniziamo dal make up
  1.  Rossetto Barbera - Antos Cosmesi
  2. Rossetto 05 Ciliegia - PuroBio ( il rossetto aprendolo per vederlo appare chiaro biancastro credo che sia dovuto al freddo che ha subito nel trasporto per la separazione di alcuni burri, ma il colore ovviamente è quello)
  3. Rossetto Movida - Defa Cosmetics
  4. MATITA KAJAL NERO - Benecos 
  5. Correttore Medium - Defa Cosmetics
  6. Mascara Volume & Green - Boho
  7. Pennello Crystal Flat - Neve Cosmetics
  8. Pennello 10 BB cream - PuroBio 
  9. Pennello 08 Sfumatura a fiamma - PuroBio
  10. Eyelining Set Limited Edition – Real Techniques 
Vi mostro gli swatches dei rossetti e della matita


La parte dei prodotti corpo viso

  1. Dentifricio Natural Toothpaste Fresh - Benecos
  2. Dentifricio all'argilla (menta) - Antos Cosmesi
  3. Tangerine Twist Foot Smoothie - Akamuti ( questo il prodotto scaduto e sostituito) 
  4. Crema piedi Antos Propoli, salvia.
  5. Spugna Bianca- Spugne Konjac
  6. Spugna Verde- Spugne Konjac
  7. Una serie di campioncini
Sono tutti prodotti che non ho mai provato, vi farò sapere come mi sono trovata, l'unico che ho già usato e recensito e amato è il mascara.
Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Madó che bell'haul! Quante cose! Non conoscevo il sito andró a buttare un occhio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si come al mio solito esagero un pelino, ma se devo vedere gli unici prodotti superflui erano i rossetti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alessia ma che bell'ordine hai fatto! mi interessa tanto sapere che ne pensi della matita nera Benecos, ne sto cercando una che non bruci a contatto con gli occhi ma è più difficile di quanto credessi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary,
      visto che in questa settimana ho finito la mia amatissima matita nera di Marc Jacobs, inizierò ad usare quella poi vi faccio sapere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. che bel bottino! tra l'altro sono stati molto corretti a telefonarti, non tutti si prendono cura del cliente sempre nel modo giusto, purtroppo....
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amrita,
      si questo sicuramente è un valore agginto, mi è piaciuto come sono stati solleciti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alessia! Quante belle cosine...i pennelli di puro bio son meravigliosi!! Io, per ora, ne ho solo uno ma conto di prenderne altri perchè son fatti bene. Per quanto riguarda le konjac sponge ne sto utilizzando una e la sto amando! Bell'ordine ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si i pennelli di Puro Bio non sono i primi che acquisto e mi trovo benissimo, prossimamente farò un post su quelli che non ho ancora recensito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. la crema per i piedi Antos io l'ho adorata. Ora ne sto provando altre, però un odore così buono e una formulazione perfetta per i miei piedi secchi...
    Non ho mai ordinato da Biomakeup Shop...vado subito a vedere quali marchi trattano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      personalmente avevo amato quella di Mater Natura ma semnbra che non la facciano più, quindi ho dovuto cercare un'alternativa, vediamo come mi trovo io. Fatti un giro sul sito merita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alex!
    Hai preso tantissime cosine interessanti e mi hai fatto scoprire un nuovo online shop!
    I rossetti hanno tutti dei colori meravigliosi :)
    Aspetto di sapere come ti troverai con i prodotti Defa :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda,
      i rossetti per ora non li sto usando perchè voglio finire alcuni vecchi che ho selezionato, il correttore l'ho iniziato ad usare oggi vediamo come va, spero che sia migliore della prima sensazione. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE