Visualizzazioni totali

mercoledì 18 gennaio 2017

Cosa ho acquistato nel 2016 e cosa ho usato veramente: Sezione Occhi

Ciao ragazze,
questo post è dedicato alla sezione occhi a quello che ho acquistato nel 2016 e cosa ho veramente usato.
Palette
Ho comprato 5 palette 3 delle quali le ho usate abbastanza la Tarte Tartelette Amazonian Clay Matte, la Urban Decay di Gwein Stefani, il quad della collezione limitata Vibe Tribe  di mac quello che ho usato meno è sicuramente il quad di Puro bio che sto rivalutando in questo periodo
L'ultima palette usata solo due volte è la Marc Jacobs ma come ho già scritto me la sono regalata per Natale quindi è solo un mese che è in mio possesso ne riparleremo nei prossimi mesi.



I 6 refil di Nabla che ho acquistato nella seconda parte dell'anno quindi usati abbastanza rispetto al tempo che li ho in mano sono della colllezione Mermaid quella estiva

Invece i tre ombretti in polvere che vi mostro sono di neve acquistati alla fine dell'anno due non li ho ancora aperti seafish e coral reef  invece oyster l'ho usato due volte.
Invece ufo come ho già detto non l'ho usato tanto quindi mi impegnerò nei prossimi mesi ad impegnrarlo un po' di più.
Reparto matite occhi ho fatto il pieno alla fine di novermbre e le ho le ho ancora aperte perchè voglio finire quelle che ho
Queste sono ancora chiusa mai usate ma volutamente non usate, invece questa sotto le ho acquistate prime e le ho usate un po' di più
 Reparto mascara ne ho comprati due uno finito e uno che sto usando più due campioninci che ho ma questi non li ho ancora aperti
Ombretti cremosi due chrisitine usato moltissimo infatti ha il buco e invece i birki non l'ho ancora aperto aspetto di finire quello che sto usando

Il prolongwear Tabby mac matte color nude che uso in alternativa a quello di nabla l'ho usato ma mi riprometto di usarlo molto di più quest'anno.
Certamente di acquisti ne ho fatti parecchi, ma sono tutti prodotti che sto usando o ho usato, e continuerò ad alternare con quelli che ho, nessuno di questo prodotti è rimasto inutilizzato ( tranne le matite occhi ma questa è una scelta aspetto di finire quelle che ho).
Baci buona giornata alla prossima ed ultima puntata di questo tipo di post. Alex

4 commenti:

  1. Che belle quelle matite, mi piacciono tanto i colori, le tonalità del blu sono bellissime!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci,
      si le matite colorate, ma il colore in generale mi fa impazzire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao! Ma la palette di Marc Jacobs è davvero incantevole *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si ammetto che è un ottimo prodotto, prima o poi ve ne parlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE