Visualizzazioni totali

lunedì 16 gennaio 2017

Cosa ho acquistato nel 2016 e cosa ho usato veramente: Sezione Viso

Ciao ragazze,
oggi scrivo questa serie di post che mi servono per capire veramente quali sono stati i prodotti di cui avevo bisogno e che mi sono realmente piaciuti che ho aquistatao nell'anno che si è appena chiuso.
Personalmente credo che la carogna ogni tanto mi prende senza riuscirla a tenere a bada, ma ho tutta l'intenzione di comprare molto meno e usare tutto quello che ho.
Vi mostro i prodotti:
Due fondotinta: lo studio 78 che sto usando al posto del mio amatissimo Zuii che riacquisterò forse nel 2018 perchè credo che ci impiegherò tutto l'anno per finirlo.
L'Idun non l'ho ancora aperto perchè quest'estate ho usato il bare minerals che mi era stato dato dalla mia amica e che non mi piaciuto per nulla e che usavo come bbcream usando campioncini che avevo ( è un fondotinta che era troppo polveroso) spero che questo sia un buon fondo se no tornerò ad acquistate il Bellapierre.
Due prodotti che uso non certo soldi spesi male

Correttore  dorè veg up mi è piaciuto e lo sto finendo e lo sto per sostituire con uno che mi deve arrivare che è di Defa ( non avevo ancora provato nulla di questo brand) 
 

 Settore Blush
Blush cremosi ne ho presi due di neve che uso tutti i giorni e li trovo molto scriventi e che diano una mano notevole a quelli in polvere e compatti che uso sopra sono Saturday e Sunday come vedete dalla seconda foto sono abbastanza scavai ( ma non si vede il fondo vedremo se utilizzandoli per un anno intero forse si potrebbe vedere il fondo)



 Blush compatti
La palette di blush di Nars una palette bellissima che mi ha stregato l'ho usata un po' di volte ovviamente sono troppo grandi perchè si possa vedere qualcosa tipo i buchi, ma vi consiglio di prendere in considerazione l'acquisto di una prodotto simile perchè provate più blush con un costo relativamente abbordabile.
Si vede che sono state usate non come i blush cremosi ma sto facendoli girare, sono soddisfatta dell'acquisto anche se non sono scavatissimi.

Il blush Acrobat  in polvere di neve cosmetics non l'ho ancora usato perchè preso alla fine dell'anno e non voglio aprirlo fino a quando non ho finito dei vecchi blush in polvere, questo so che lo userò.

Blsuh compatti e illuminanti di nabla che ho acquistato nella seconda netà dell'anno li trovo accettabili meglio gli illuminanti dei blush ma li userò nei prossimi mesi.

Vedete in anticipo anche un prodotto occhi ufo di neve comprato ma usato forse due volte, nei prossimi mesi mi impegnerò di usarlo di più.
Ho deciso di acquistare veramente molto meno perchè quest'anno ho esagerato, vedrete con i prossimi post.
Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. Ciao cara! Devi assolutamente provare qualcosa della nyx! Che belli i blush neve, gli acquisterei ma nn uso blush xD
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      prima o poi andrò a fare un giro in negozio. Si blush di neve sia in crema sia in polvere sono bellissimi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alessia! Anche io ho acquistato cose mai usate anno scorso, e quest'anno mi impegnerò a comprare solo quello che effettivamente mi serve!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary,
      si quest'anno cerco di comprare cose che userò, ma sono molto attirata da un paio di palette un delle quali di kat von d. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Anche io mi sto impegnando ad acquistare di meno per utilizzare e terminare ciò che già ho.
    Tranne con i rossetti, a quelli non so proprio resistere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda,
      qualche anno fa insieme ad altre blogger avevamo fatto un progetto di consapevolezza del nostro make up, quindi cambiavamo ogni settimana e poi ogni mese i prodotti così abbiamo smaltito parecchie cose, mi è rimasta poi questa abitudine ovvero prendere i prodotti che voglio finire mettermeli in bella mostra e usarli. Consiglio prendi tutti i tuoi rossetti e vedi quelli più vecchi e inizia ad usarli in modo continuo, così vedrai che diminuiranno. Anch'io ho un debole per i rossetti ma cerco di comprarne sempre meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE