Visualizzazioni totali

lunedì 9 gennaio 2017

Autoregali di Natale

Ciao ragazze,
sicuramente in questi giorni siete andate per saldi, visto che i negozi espongono questa magica parolina che ci fa brillare gli occhi, personalmente ho preso qualcosa, ve ne parlerò prossimamente.
Ora vi voglio mostrare il mega regalo che mi sono fatta, visto che nessuno coglieva il mio messaggio ho deciso di provvedere da sola.
Mi sono regala dal sito di Sephora ( era la prima volta che acquistavo sul loro sito) ho ordinato il 15 e il 21 mi era arrivato. ( Ho sfruttato lo sconto del 20%)
Ho preso:
La palette di About Last Night Palette Style Eye-Con n°20 Palette Occhi ( ora sul sito la trovate comunque scontata del 20%)
Il rossetto di Nars Audacious Shirley un rosso freddo che non ho ancora indossato.
All'interno della palette c'è anche un foglietto come usare al meglio i prodotti
Prime impressioni:
  1. Setosi al tatto
  2. Pigmentati restano sulla palpebra io solitamente uso un primer bio e un ombretto cremoso per fare in modo che risistano di più 
  3. Non si ha bisogno di molto prodotto perchè si ottenga un risultato deciso e delineato 
  4. Il prezzo vale il prodotto ( meglio prendere questa e si hanno 20 ombretti che spendere più della metà per soli 5 ombretti) 
  5. Ovviamente è un super regalo se doveste farvelo, personalmente sono molto contenta di essermelo fatto.

Il rossetto

Se vi interessa sapere qualcosa di più della palette e del rossetti scrivete che vi rispondo sempre molto volentieri. Baci buona giornata e buon inizio di settimana baci Alex

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie si mi sono regalata un sogno che mi intrigava. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. quella palette è qualcosa di wow!!!!
    complimenti per gli autoregali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      grazie si mi sono fatta un regalo wow perchè era da tempo che volevo provarli ma spendere 50 euro e rotti per soli 5 ombretti mi sembrava un vero delitto, quindi questa era reperibile, non me la sono fatta scappare. Ora è scontata del 20%. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. ciao Ale! penso che farò come te, però una tabella a mano.... oppure potrei vedere quello che vorrei acquistare e mettere i soldi in un salvadanaio e a fine anno tiro le somme!!!!
      cmq wow scontata del 20% ottimo direi! ma no resisterò XD

      Elimina
    3. Ciao Chiara,
      a me è servito, trova il tuo metodo e poi vedrai che il make up che acquisterai sarà meno e ti godrai di più quello che hai. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Bellissimi acquisti! La palette è meravigliosa *-* Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa,
      benvenuta grazie di essere iscritta a questo piccolo salotto. Si la palette è veramente bella e sono contenta di quello che ho investito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Bellissma la palette, mi piacciono molto i colori, sembrano molto pigmentati! Complimenti per il tuo blog, ti seguo!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary
      si la palette merita e i colori sono pigmentati, appena la uso un po' di più sicuramente vi mostro come sono. Grazie sono passata anch'io da te e contraccambio volentieri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. adoro adoro adoro quella palette, l'ho puntata da un sacco ma non sono riuscita a vederla dal vero e ho paura di spendere (abbastanza, anche se tutto sommato proporzionato) per qualcosa che lascio da parte... Continuo a meditare ♥__♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nily,
      io ho cercato di vederla dal vivo ma non c'era il tester, quindi poi ho deciso di acquistarla alla cieca, sono mediamente delle colorazioni fredde tranne 2-3-5-6-7 sono caldi, personalmente sono molto contenta che sia una palette quasi completamente fredda, sul sito è scontata al 20%. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alex!
    Ti sei fatta dei regali bellissimi, a volte è giusto coccolarsi un po' :)
    Quella palette l'ho sempre vista da Sephora ma non l'ho mai swatchata, forse per paura di cadere in tentazione;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda,
      si mi sono molto gratificata, io l'ho presa a scatola chiusa ammetto che me ne ero innamorata così a scatola chiusa. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE