Visualizzazioni totali

venerdì 2 dicembre 2016

Prodotti finiti di novembre

Ciao ragazze,
anche novembre è finito come alcuni prodotti che vi mostro.

  1. Bagnoschiuma alle mandorle di fitocose ( usato almeno due o tre confezioni ) ha un odore avvolgente,piacevole che resta per un po' anche sulla pelle, idrata e lascia la pelle liscia
  2. Detergente intimo della viviverdecoop che alterno con quello di Anthyllis non sono due prodotti top ma vanno bene alternati 
  3.  Renu il liquido delle lenti; ho butto il poco che rimaneva perchè l'anno prossimo lo acquisto nuovo per le letti 
  4. Shampoo alla Corteccia di Fitocose adoperato sempre in alternanza con altri due in modo che i miei capelli non si adattino molto ai prodotti 
  5. Crema piedi dal timo rosso di Mater Natura la riacquisterò prossimamente
  6. Detergenti mani disifettante troppo tempo che sanziava il fondo in borsa
 Unico prodotto make up
  1. Finita la matita insalata di Neve Cosmetics che era parecchio tempo che avevo nel porta matite non credo che la riacquisterò è un verde con ampio sottotono giallo che sui miei occhi non mi fa impazzire
  2. Matita di Minerale Puro verde l'ho buttata perchè l' ho usata poco perchè è molto dura e mi faceva male alla palpebra.
 Baci buona giornata e buon week end Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE