Visualizzazioni totali

martedì 6 dicembre 2016

Haul neve cosmetics

Ciao ragazze,
vi mostro quello che ho acquistato sul sito di neve cosmetics  ho approfittato dello sconto del 15% su tutti i prodotti e ho preso una serie di pastello occhi e labbra. Oltre tre ombretti e un blush tutti in versione mini
Pastelli occhi:
  1. Petrolio
  2. Kea  
  3. Serendipity 
  4. Cielo che ho chiesto come omaggio
  5. Armadillo 
  6. Narwhal
  7. Enigma che ho chiesto come omaggio
  8. Zaffiro 
  9. Vanità
  10. Ego
 Vi mostro alcuni swatches di alcune che potevano essere simili, ma ovviamente non sono uguali

Le pastello Labbra
  1. Miele 
  2. Magnolia
  3.  Flashback
  4. Motion 
  5. Idol
  6. Teatro
  7. Sfilata
  8. Status 
  9. Invidia



Alcuni swatches di paragone 
 
I tre ombretti e il blush
  1.  Blush Acrobat
  2. Coral Reef
  3. Oyster 
  4. Submarine

Ciao buona giornata baci Alex

10 commenti:

  1. ottimi acquisti! adoro i pastelli neve..soprattutto quelli labbra! Infatti sto puntando idol..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      grazie si le pastello labbra sono molto buone. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alessia!! Ma che bel bottino..le matite son stupende. Io volevo acquistare due di quelle uscite nuove ma non le avevano in negozio!! Gli ombretti coral reef e submarine son meravigliosi!! Ho adorato questa collezione! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      per ora le ho acquistate e non ancora usate, perchè non c'è stata occasione. Gli ombretti penso di aprirli per Natale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Hai fatto bene ad approfittarne, poi mi dici com'è Armadillo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si sono un pozzo senza fondo. Armadillo è un grigio azzurro molto discreto e portabile. Resiste abbastanza sull'occhio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Nily,
      si ne ho approfittato tanto sono prodotti che io uso tutti i giorni o quasi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Hai fatto benissimo! Le pastello labbra le trovo bellissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      le pastello labbra sono le miei preferite quasi tutte resistono parecchio. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE