Visualizzazioni totali

mercoledì 2 novembre 2016

Wishlist di make up palette

Ciao ragazze,
oggi vi mostro le palette che  mi piacciono e che vorrei che entrassero nella mia collezione a casa
Couleur Caramel la nuova palette eye essential 2 con colori meno naturali e più freddi come piacciono a me costo 49.00€ e la prenderò sicuramente su effetto bio ( esce a novembre)


La palette Marc Jacobs in edizioni limitata con parecchi colori neutri ma questa la vorrei vedere dal vivo perchè alcuni colori sono metallizati e alla fine potrebbero non piacermi costo 94.50€ su sephora sicuramente dopo novembre

La palette di Urban Decay la nuova naturale che forse è più interessante della sua collega sopra e che potrebbe trovare posto insieme alle altre miei piccole, ma visto che non è un' edizioni limitata penso che l'acquisterò tranquillamente l'anno prossimo costo 51,00€ su sephora
Ultima palette di Make up Forever costo 39,00€ su sephora.
Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Ciao, io come sai al momento mi accontenterei di fare una liberty six di Nabla :D Bella la palette di Marc Jacobs :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      io invece non mi accontento mai...la prossima volta che vado in centro guardo la palette di Urban Decay. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alessia!! Son tutte molto belle ma quella di marc jacobs e urban decay son le più belle *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      direi che le due che hai citato fanno venire anche a me gli occhi a cuoricino, quella di Urban Decay non ho fretta di acquistarla l'altra la voglio vedere dal vivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE