Visualizzazioni totali

lunedì 14 novembre 2016

Wishlist di Borse di Stella McCartney

Ciao ragazze,
lo so che sono fissata come le borse ma non è colpa mia se ogni tre per due i brand di cui mi sono innamorata sfornato nuovi prodotti che mi fanno diventare gli occhi e cuoricino, ora l'unico mio problema è convincere qualcosa a regalarmi qualcuna delle piccole che vi mostro per Natale.....si mi porto avanti ma visto che sarà un durissimo lavoro ho bisogno di tempo

Tote Bag Falabella Grigio Chiaro in Shaggy Deer a 695€ c'è anche nera questa è quella che punterei per prima e poi quella sotto



 Borsa a Mano Falabella Box Nera prezzo 995€, c'è anche la Mini che costa 895€
Borsa a spalla Mini Falabella Box Nera 825€ questa onestamente è quella che mi ispira di meno
Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. le borse non sono mai troppe, c'è sempre posto per una borsa nuova :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa,
      effettivamente le borse non mi mancano mai, ne trovo sempre di nuove da acquistare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Mai troppe le borse Alex!!! Devo dire che la borsa a mano Falabella è davvero stupenda. La mia preferita tra le tre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      penso che cercherò di regalarmela con i saldi se non ci pensa nessuno a regalarmela! Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE