Visualizzazioni totali

venerdì 4 novembre 2016

Prodotti finiti di ottobre

Ciao ragazze,
anche ottobre ci ha lasciate e come al solito arriviamo al nostro appuntamento mensile con i prodotti finiti nel cestino perchè vuoti o scaduti
Finiti di corpo capelli
  1. Il deodorante di Green Energy Organics al fiordaliso un ottimo deodorante che dura quasi tutto il giorno e che ha risolto quasi completamente anche in estate il problema cattivo odore, piccola nota negativa lascia un pelo di alone giallino sui capi bianchi
  2. Olio di detergente alla ratania di Fitocose lo usavo dopo lo shampoo per risolvere il problema del cuoio capelluto delicato ( con questo prodotto evitavo di grattarmi sicuramente lo riacquisterò)
Passiamo ai prodotti make up che sono quelli che mi danno sempre più soddisfazioni
  1. Mascara Veg up un mascara naturale che colorava parecchio le ciglia, non le appesantiva ma non le allungava le volumizzava leggente ma le impastava tutte insieme alla fine era meglio che quando l'ho aperto ma personalmente non credo che lo riacquisterò
  2. Eyeliner madina prugna l'ho usato per parecchio tempo, non era secco ma alla fine quando ho visto il fondo ne ero molto soddisfatta perchè iniziava a darmi fastidio agli occhi non l'ho usato tutto ma la maggior parte
  3. Sitck Chanel l'ho usato in parte me l'aveva regalato la mia amica Eli perchè a lei faceva lacrimare gli occhi, effettivamente dava fastido un pelo anche ai miei era bello il colore ma non credo che sia stata uno dei prodotti migliori creato da Chanel 
  4. Matita Puro Bio blu elettrica troppo dura ogni volta che tracciavo una riga di eyeliner sulla palpebra mi sembrava di usare il flessibile non vedevo l'ora che spirasse definitivamente è durata troppo e non ne compro più ne ho una viola ma la uso per le labbra è troppo dura per gli occhi
  5. Burro di cacao di Burt's Bees ottimo idratava e rendeva le labbra morbide l'ho adoerato fino alla fine 
  6. Il rossetto di une aperto una vita fa, idratante di un colore marroncino che non mi piaceva più quindi ho deciso di prenderlo di petto.
Con questo è tutto per il prodotti finiti ci sentiamo il prossimo mese. Baci buona giornata Alex 

4 commenti:

  1. Come sempre il reparto makeup è quello più ricco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      sai che è il reparto che mi da le maggiori soddisfazioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao!! Che dire se non che sei bravissima?? Ci sto provando anche io col make up perchè bisogna fare piazza pulita, ogni tanto ^_* Un grosso bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      se il make up a un certo punto ti stufa buttalo, non ne vale la pena di sbattersi per finire qualcosa che non ci piace. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE