Visualizzazioni totali

martedì 22 novembre 2016

My Christmas' Wishlist

Ciao ragazze,
è vero sono in largo anticipo, ma visto che vorrei evitare di ricerve regali inutili che non so dove mettere preferirei meno regali ma diciamo così la cui sostanza mi soddisferebbe molto.
Iniziamo con un sogno che cercherò di far realizzare con collaborazione di mia madre e mio zio caso mai...in questo modo un solo regalo ma super.
Ovvero lei in nero la Tote Bag Falabella Grigio Chiaro in Shaggy Deer a 695€

 Poi mi piacerebbero questo paio di scarpe si Isabel Marat Etoile che posso acquistarle sia online sia in negozio da Excelsior costano 280€


Poi mi piacerebbe questa a 94,90€ magari questo me lo faccio come autoregalo insieme a un rossetto di Nars così usifruisco di un 20% che trovo online.
Questo il rossetto:( swacthes di Temptalia)


Baci buona giornata Alex

4 commenti:

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE