Visualizzazioni totali

lunedì 17 ottobre 2016

WISHLIST GREEN SOUL COSMETICS

Ciao ragazze
oggi vi parlo di un e-shop che sto corteggiando da tempo il cui negozio fisico è posto a Salò, anche qui mi piacerebbe vederlo dal vivo.
Il e-commerce si chiama Green Soul Cosmetics sono tanti i prodotti che mi piacerebbe acquistare ma per un primo ordine mi prenderei questi prodotti:
Di Mahalo prenderi la maschera Pele Mask  prezzo 59,00€ antiage, purificante, fondamentalmente una argilla vulcanica...quindi un qualcosa che mi attira moltissimo visto le miei orgini geologiche...
 Altro prodotto di Nuori il contorno occhi il Vital Eye Cream  prezzo 58,00€ a base di acido ialuronico


Altro prodotto viso è di Tata Harper il Purifying Gel Clearser prezzo 69,00€  detergente perfetto per pelli miste e grasse
Ultimo prodotto è la crema piedi di Lulu Boo Organics che ho già provato una volta e che reputo la migliore in assoluto come crema piedi la Melissa & Mallow Foot Balm un prodotto che renderà i vostri piedi vellutati e protetti prezzo 17,00€

La botta al portafogli sarebbe notevole ma proverei dei prodotti super almeno spero.
Ci sarebbero poi un paio di prodotti di make up che mi ispirano da tempo ma che credo che sarebbe il caso di acquistare in un altro ordine
Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. Il detergente viso costa un po' troppo, va detto però che ha un packaging elegantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      effettivamente i packaging sono molto eleganti ma i costi sono alti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE