Visualizzazioni totali

martedì 25 ottobre 2016

Wishlist dei sogni di Stella McCartney

Ciao ragazze,
da quando ho seguito il corso di consulenza di immagine cerco sempre poche cose ma che abbiano qualità in taglio, tessuto e anche in pezzi che non siano troppo fashion ma usabili per anni.
La mia selezione questa volta ha toccato un paio di completi di Stella McCartney 
Un completo di lana in blu
 Pantaloni Anna Prezzo € 420
 Giacca Ingrid 870€ personalmente spero che questi capi vadano in saldo allora potrei anche investire i miei soldi, se no restano in negozio

Invece un vero sogno è lo smocking
Giacca Smocking Ingrid Nero  €1.275 in lana
Pantaloni smocking  615€ in lana 
Il completo 

Invece sul sito   THE OUTNET ho trovato il vestito di lana della scorsa collezione quando mi piace prezzo 357.75€ questo è venuto a casa con me.



Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Il vestito che hai preso è stupendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      il vestito veramente merita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie vedrò se andrà in saldo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE