Visualizzazioni totali

mercoledì 5 ottobre 2016

Wishlist: Borse che passione

Ciao ragazze,
si anche oggi vi stresso con gli accessori ovvero quelli che ormai cerco in modo spasmodico che rendano il mio outfit non uguale a tanti altri.
Vivienne Westwood brand che nell'ultimo anno è entrato con prepotenza nel mio armadio una vera passione
Una borsa da giorno e da lavoro del color pavone un colore che adoro 420€
 Altro colore simile e diversa forma 545€

Emilio Pucci Clucth 245€ su sito di Emilio Pucci


Altra Clucth che adoro è di Anya Hindmarch  350€ questa la trovare da Antonia all'Excelsor
Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. La seconda e una meraviglia! Mamma mia quanto amo le borse...
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa,
      le borse e le scarpe non sono mai abbastanza. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao!! La seconda mi piace tantissimoo!!Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      la seconda penso che il negozio dove solitamente vado l'abbia in un altro colore...ma forse chiederò di farmela arrivare perchè potrebbe essere un bellissimo regalo di Natale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao!! intanto complimenti per il tuo blog, è davvero ben organizzato.
    La prima borsa è quella che mi piace di più :)
    Mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse e mi farebbe molto piacere averti tra le mie :)
    buon weekend!

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina
      grazie per i complimenti le borse sono la mia passione, la prima ho una simile e ti posso garantire che è super comoda e super pratica. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. mi piacciono tutti i modelli e anche i colori che hai scelto di queste borse...tutte un po' troppo costose per me ovviamente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      si so che sono costose ma una all'anno come regalo ce lo potremmo anche fare.Gratificarsi ogni tanto fa bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Io ne prenderei una a settimana. Amo le borse, il mo conto corrente le ama un po' meno.
    Molto bella la prima borsa che hai mostrato. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si amo le borse come le scarpe e alla fine il mio conto non è corrente è piangente per la mancanza di soldi....ahahahah.Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE