Visualizzazioni totali

venerdì 21 ottobre 2016

Review Creme Shadow Christine Nabla

Ciao ragazze,
oggi vi parlo creme Shadow Christine di Nabla un ombretto cremoso che sto usando da almeno 6 mesi e mi trovo molto bene.



  1. INGREDIENTS: isododecane · mica · polyethylene · cyclopentasiloxane · trimethylsiloxysilicate · disteardimonium hectorite · cyclohexasiloxane · quaternium-90 bentonite · polyester-4 · vp/va copolymer · pentylene glycol · boron nitride · sorbitan sesquioleate · synthetic beeswax · acacia decurrens/jojoba/sunflower seed wax polyglyceryl-3 esters · bis-diglyceryl polyacyladipate-2 · trihydroxystearin · propylene carbonate · calcium aluminum borosiilcate · silica · [+/− (may contain): titanium dioxide (ci 77891) · iron oxides (ci 77491, ci 77492, ci 77499) · ferric ferrocyanide (ci 77510) · bismuth oxychloride (ci 77163) · tin oxide (ci 77861)]
  2. Cremoso al punto giusto ne troppo compatto ne liquido
  3. Facilmente stendibile con le dita 
  4. Aiuta il primer a tenere tutti gli ombretti anche quelli in polvere o quelli più vecchi che iniziano a mostrare segni di cedimento 
  5.  Dallo swacth si vede come sia molto luminoso e pieno di perlescenza, ma non è certo effetto palla da discoteca
  6. Pao  mesi 
  7. Peso ml
  8. Acquistato su Bio Boutique Rosa Canina 
Baci buona giornata e buon week end Alex 

12 commenti:

  1. Ciao Alessia!! Molto bello! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si te lo consiglio alla grande perchè tiene tutti i prodotti in polvere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Ciao Cinzia
      baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao cara,
      mi fa molto piacere che adori Birki perchè è l'altro che ho acquistato e che non uso fino a quando non finisco christine. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alessia.
    E' proprio un bel colore ma per adesso cerco di non comprare ombretti in crema, visto che i primi acquistati sono seccati quasi intonsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery,
      io ne ho pochi e questo lo uso tutti i giorni quindi lo sto piano piano usando e bucando. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alessia, io lo adoro. E' un bellissimo colore e facile da usare. Devo dire che ho vari ombretti cremosi di Nabla e mi piacciono moltissimo. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      mi trovo molto bene con questo prodotto infatti sto cercando di finirlo prima di iniziare ad usare il birki. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Bellissimo! mi ricorda molto uno di Chanel che ho finito dopo una vita e mezzo.
    Mi sa che per un po' eviterò ombretti in crema solo perché non finiscono mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CiaO Alice,
      di ombretti in crema non ne ho molti anzi questo e un paio di paint pot di colori particolari lo uso sempre ed è utile a far resistere tutto il giorno l'ombretto. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE