Visualizzazioni totali

lunedì 3 ottobre 2016

Quando l'amore inizia per K...Come KENZO

Ciao ragazze
premettendo che non ero un amante di Kenzo questa stagione mi sono soffermata parecchie volte sul loro sito e ogni volta che ci navigo è la fine perchè mi innamoro sempre di qualcosa di nuovo
Premettendo che ho provato questo vestito e lo trovo favoloso e molto papabile solo il prezzo è alto ma merita 410€

Ovviamente non poteva mancare anche un bel bomber capo tornato in auge con un la primavera scorsa un pezzo particolare 395€ sul sito ma credo che in negozi costi qualcosa di più forse 410€

 Altro capo molto bello ma per me inavvicinabile è questo altro vestito è in seta 100% costo 590€

Poi c'è lei una clucth dove stile e carattere si fondono 195€ l'ho trovata su altri siti e non su bello di Kenzo.  195€
Baci buona giornata e buon lavoro Alex

4 commenti:

  1. il primo vestito è pazzesco, ma non è per me per il prezzoD:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      il vestito è veramente ecceziale e indossato merita, infatti sto mettendo via i soldi per comprarmelo per un'inaugurazione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Il primo abito è bellissimo, ma anche quello a fiori mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si quello me lo sono acquistato per l'inuagurazione ho fatto una pazzia. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE