Visualizzazioni totali

mercoledì 12 ottobre 2016

Prodotti finiti di settembre



Ciao ragazze

eccomi qui per mostrarvi le foto dei prodotti finiti di settembre:




  1. Green Energy Organics - I Love My Green - Acqua Micellare Purificante che ho già ricomprato e che vi parlerò meglio in un post dedicato ma vi dico già da ora che il suo lavoro lo fa bene
  2. Il dentifricio di Bjobj all'argilla bianca mente e biancospino dove trovate qui cosa ne pens
  3. Finito il profumo non mi ha mai entusiasmato
  4. La lima che era tantissimo tempo che dovevo buttare di spiezie non è che facesse benissimo il suo dovere non ve la consiglio 
  5.  Il campionicino di crema uva ursina che mi è stato dato da Fitocose quando ho fatto uno degli ordini non mi ha convinta per nulla a parte il colore marrone che non invoglia ad usarla non ho visto questi grandi miglioramenti 
  6. Fondotinta di bare Minerals mi fu regalato dalla mia amica Eli anche questo usato a fatica riciclato come polvere da usare con i campioncini di crema per farne bbcream perchè usato da solo aveva un effetto mega polveroso sul mio viso non si assorbiva bene e non si scaldava con il mio incarnato
  7. Palette di The Balm shady Lady ombretti che acquistai a suo tempo ma che non mi hanno mai convinta infatti trovate qui una recensione the balm non è un brand che fa per me, è finita e sono super contenta
  8. Ombretto di Madina revolution viola che era usato e in parte rotto 
  9. Buttato invece l'ombretto in crema di kiko azzurro che puzzava di pastica ( mi era stato regalato da Eli ma l'ho usato poco perchè aveva un forte odore chimico)  
 Sono tutti  questi i prodotti terminato non sono moltissimi da direi che posso essere soddisfatta vorrei finire più prodotti make up soprattutto i rossetti. Baci buona giornata Alex 

6 commenti:

  1. Ciao Alessia!!! Sempre bravissima!!! I tuoi post mi incentivano sempre di più a terminare!! Un grosso bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      faccio del mio meglio per finire e anche il prossimo mese sono messsa bene, altri prodotti make up finiranno nel cestino. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Bravissima, soprattutto per la palette! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si sono molto contenta dei miei risultati, anche questo mese ci sto dando dentro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Complimenti Alessi! Vorrei raggiungere anch'io i tuoi risultati :-) Mi devo impegnare un po' dipiù in effetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      quando vedo che non riesco a finire qualcosa o che non mi piace più lo prendo di petto e cerco di finirlo o di buttarlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE