Visualizzazioni totali

venerdì 16 settembre 2016

Wishlist autunno inverno 2016

Ciao ragazze,
oggi torno con una wishist di abbigliamento visto che finalmente a Milano le temperature stanno calando e non mi sembra più di essere in piena estate e posso guardare a giacche, giacconi e abiti pensanti con una maggiore attrattiva.
Oggi vi mostro uno degli abiti che ho visto dal vero e che mi ha colpito per la sua semplicità ma anche vestibilità ovvero un abito di Kenzo blu notte il costo è ragguardevole ma ne vale la pena visto che il tessuto è pura lana vergine 410€

Bello da indossare anche con le sneakers per avere un effetto meno rigido e professionale.
Vestito a ruota  di Brookes Brothers costo 160€ non so come sia il tessuto, non l'ho ancora visto in negozio e quindi non l'ho provato.


 Questo sempre Brooks Brothers un misto tra lana e rayon 270€ non sta male ma non mi convince ha qualcosa di ingessato addosso.
 La tuta in Lana e misto 270€ una bellissima tuta che veste molto bene unica pecca quando bisogna andare in bagno.





Questa selezione è di Hugo Boss che per una donna che  impegnata tutto in lana e leggermente elasticizzato, per ora non ho ancora veduta questi capi in negozio.

Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara
      alcuni piacciono parecchio quindi penso che farò qualche pazzia nei prossimi mesi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Strepitosa selezione, mi piace tutto, soprattutto i capi blu.
    Buon week, a presto.

    Angelica❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelica,
      i capi blu sono molto versatili sia per il lavoro sia per il tempo libero o una cena o aperitivo con gli amici. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bella selezione, il secondo abito è stupendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      non sono riuscita ancora a vederlo in negozio, ma sembra molto adattabile a tutte le occasioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE