Visualizzazioni totali

martedì 20 settembre 2016

Un must per inverno: la giacca taglio militare

Ciao ragazze
quest'estate ho deciso di prendere sul sito di Ralph Lauren una giacca taglio militare con uno sconto del 50% +20% giacca in lana costava 300€ l'ho pagata 119.20€ con le spedizioni gratis al di sopra degli 80€. Il sito di Ralph Lauren è veloci nella consegna 3-5 giorni vi arriva a casa il vostro ordine.
Da qui ho cercato in giro e ho trovato sul sito di Mango questa al costo di 89.99€ il veluto è in cotone non sono riuscita a vederla ancora in negozio.
 Seconda proposta è di zara costo 89.95€ in velluto ma non è specificato il tessuto.
Possibile alternativa a quella che ho preso io è questa sempre di Ralph Lauren  costa 240€ è in cotone molto fitted
Personalmente questo capo l'ho messa nell'armadio non vedo l'ora di fare degli  nuovi outfit.
Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. Come sai non vado pazza per le giacche di questo tipo, ma quella che hai preso tu trovo sia elegante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie vedrò di mostrare magari un outfit di come la indosso. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE