Visualizzazioni totali

lunedì 5 settembre 2016

Prodotti finiti di luglio e agosto

Ciao ragazze
è da un po' di tempo che mancavo con la mia lista di prodotti finiti, ammetto che in questo periodo estivo ho finito poco make up e tante altre cose, anche se a giugno non avevo terminato nulla.
Vi mostro cosa ho terminato
Prodotti corpo e capelli
  1. Shampoo fitocose jalus  non mi ha completamente convinto i miei capelli rimanevano indomiti, il trattamente che faccio per lisciare il ciuffo con questo shampoo sembrava non esistere mi si arricciava tutto non mi è piaciuto e non l'ho più ricacquistato 
  2. Shamppo Aureo neanche questo shampoo fa al caso mio avevo cambiato per evitare che i capelli si assuefacessero allo stesso shampoo non lo riacquisterò non evitava il fastidio al cuoio capelluto a volte troppo sensibile, probabilmente troppo aggressivo per me 
  3. Shampoo doccia alla corteccia quillaia ormai comprato e riacquistato più volte per uso frequente è molto ideale 
  4. Bagnoschiuma alla lavanda di Mater Natura lascia la pelle liscia morbida, profumata e idratata mi è durato parecchio, mi è durato 4 mesi usandolo tre o quattro volte alla settimana anche tutti i giorni quando faceva molto caldo, magari uso così frequente anche questo bagnoschiuma tende a sgrassare troppo
  5. Crema idratante alla camomilla di Mater Natura questa proprio non faceva al caso mio, idratava ma fa fatica ad esssere assorbita dalla pelle, anche questa mi è durata 4 mesi usandola ogni volta dopo la doccia ( onestamente non vedo l'ora di finirla); anche l'odore non mi faceva impazzire preferisco di gran lunga tutte le creme corpo e i bagnoschiumi di fitocose. 
  6. Detergente intimo di di Anthillis lo acquisto all'ipercoop e lo alterno con quello di viviverde questo è meno aggressivo dell'altro ma a lungo andare mi sgrassa troppo e mi irrita, dovrò provare qualcosa di fitocose. 
  7. Deodorante viviverde lo uso quando vado in piscina è sempre nel beauty non mi fa impazzire, ma usandolo solo in certi casi il suo lavoro lo fa senza infamia e senza lode
  8. Maschera all'arancia di khadì era in polvere da preparare con l'acqua o con l'acqua di rose ero molto entusiasta all'inizio ma mi è durata tantissimo non finiva mai, a lungo andare non ne potevo più mi passava la voglia di farmi la maschera viso, anche se era molto purificante la pelle era liscia e moribida dopo averla fatta, per ora non la riacquisterò ( pezzo giurassico erano troppi anni che l'avevo)
  9. Crema viso alle rose di Spiezie molto nutriente con un odore particolare che probabimente non a tutti piace, a me non dispiaceva nutriva a fondo la pelle e la usavo come crema sera, solo che ero incostante e ci ho messo una vita a finirla. 
  10. Prodotto che non ho fotografato perchè buttato via senza pensarci è stato il dentifricio alla salvia di fitocose non mi ha fatto impazzire il sapore, non mi sembrava che pulissi in profondità e il colorino non era dei più entusiasmanti ( ma inizio a credere che i dentifrici natuali abbiano un colorino meno invitante di quelli da supermercato ) 
  11. Campioncini di crema contorno occhi alle rose di Fitocose non male, idratava e distendeva la pelle diminunendo forse anche le occhiaie ma per ora non credo di acquistarla.


Make up
  1. Matita automatica madina viola resistente durava tutto il giorno senza macchiare ne perdere intensità durata tantissimo direi troppo ma queste matite ora non le fanno più o meglio non sono più andata da Madina perchè i prezzi si sono molto alzati da quando la frequentavo io questa è del periodo del pleistocene 
  2. Gloss Madina questo è uno dei pochi che mi rimaneva in casa non dura moltissimo, colorava le labbra abbastanza meglio di altri non lo troverete più perchè anche questo è del pleistocene è sparito lo stampo già da parecchio tempo

Per questi due mesi è tutto baci buona giornata e buon lavoro Alex

2 commenti:

  1. Bel bottino! Per il detergente intimo prova l'Intimelle di Green Energy, io ne avevo usato un paio di campioncini e non mi era dispiaciuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      magari la prossima volta che dovessi fare un ordine provo a guardare, baci buona gioranta Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE